Banner MINI bando Over65 B 3

Il Circolo Prato 2010 serie A1 2020 2021Cinque partite spalmate su tre giorni proporranno da domani a domenica il programma agonistico del decimo turno della serie A1 maschile.

L’apertura sarà dedicata domani alle ore 17 alla sfida che si disputerà a Villa Dante fra la Top Spin Messina Fontalba, reduce dal pareggio nel big match contro l’Apuania Carrara di ieri sera, e l’Aon Milano Sport. Ad arbitrarla sarà Giuseppe Vargetto.

Sabato alle 18 l’Apuania ospiterà il Tennistavolo Vigevano Sport-Pellicceria Cane (arbitro Stefano Palagi) e alle 19 toccherà alla gara fra il Frandent Group Cus Torino e il Tennistavolo Norbello (arbitro Renato Agagliate).

Domenica mattina alle 10,15 Il Circolo Prato 2010 cercherà di corroborare le sue ambizioni playoff nell’incontro casalingo contro la Marcozzi Cagliari (arbitro Luca Mariotti). Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT al link https://www.youtube.com/results?search_query=fitet.

Alle 15 il GG Teamwear Sant’Espedito Napoli riceverà il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval (arbitro Paolo D'Agostino).

In classifica la Top Spin è in testa con 17 punti, davanti ad Apuania Carrara (15), A4 Verzuolo (13), Marcozzi (10), Il Circolo Prato 2010 (9), il TT Reggio Emilia e il TT Norbello (7), il Sant’Espedito (6), il Milano Sport (4), il Cus Torino (2) e il TT Vigevano Sport (0). Apuania, TT Reggio Emilia, Sant’Espedito, Milano Sport e Cus Torino hanno una partita in meno e Il Circolo Prato 2010 e TT Norbello due in meno.

Nella foto Il Circolo Prato 2010, da sinistra Carlos Caballero, John Michael Oyebode, Juan Pablo Lamadrid, Paolo Bisi e il tecnico Michael Oyebode