Banner MINI bando Over65 B 3

João Monteiro 2 2020 2021Dopo il match della nona giornata di serie A1 maschile disputato domenica fra la Marcozzi Cagliari e l’Apuania Carrara, domani toscani torneranno in campo per il recupero del quinto turno, alle ore 16 a Villa Dante, per affrontare la Top Spin Messina Fontalba. Arbitrerà Giuseppe Vargetto.

Sarà la sfida più importante dell’intera regular season, perché frutterà il primo posto in classifica, che permetterà di ospitare l’eventuale finale playoff in partita secca, che assegnerà lo scudetto. Non mancherà, dunque, la diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/watch?v=Uh44xunI5e8.

Le due squadre arrivano alla sfida odierna a punteggio pieno. I messinesi hanno vinto gli otto match disputati per 4-0 sul Tennistavolo Reggio Emilia Ferval, sulla Marcozzi, sull’A4 Verzuolo Tonoli-Scotta, sul Circolo Prato 2010, sul GG Teamwear Sant’Espedito Napoli, sul Frandent Group Cus Torino e sul Tennistavolo Vigevano Sport-Pellicceria Cane e per 4-1 sul Tennistavolo Norbello, mentre i carraresi hanno all’attivo sette incontri e se li sono aggiudicati per 4-0 sul Circolo Prato 2010, sul Sant’Espedito, sul Cus Torino, sul TT Reggio Emilia e sulla Marcozzi e per 4-1 sull’Aon Milano Sport e sul TT Norbello.

Coach Wang Hong Liang tornerà ad avere a disposizione il portoghese João Monteiro (nella foto di Paolo Giorgio), che, dopo l'infortunio, si riunirà al terzetto composto dal francese Andrea Landrieu e da Marco Rech Daldosso e Jordy Piccolin, che negli ultimi tempi si è assunto la responsabilità di tenere alto l’onore societario in Italia e in Europe Cup.

Il tecnico Alessandro Merciadri potrà contare sugli azzurri Mihai Bobocica e Leonardo Mutti e sui russi Aleksander Shibaev e Alexey Liventsov.

In graduatoria guida la Top Spin con 16 punti, davanti ad Apuania Carrara (14), A4 Verzuolo Tonoli-Scotta (13), Marcozzi (10), Il Circolo Prato 2010 (9), il TT Reggio Emilia Ferval e il TT Norbello (7), il GG Teamwear Sant’Espedito Napoli (6), l’Aon Milano Sport (4), il Frandent Group Cus Torino (2) e il TT Vigevano Sport-Pellicceria Cane (0). Top Spin, TT Reggio Emilia, Sant’Espedito, Milano Sport e Cus Torino hanno una partita in meno e Apuania, Il Circolo Prato 2010 e TT Norbello due in meno.