Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Logo Racchette in Classe 2020 2021Il Ministero dell’Istruzione ha da pochi giorni inviato ai propri istituti i Progetti Nazionali di pratica motoria e sportiva, approvati per l’anno scolastico in essere.

Fra loro c’è anche l’iniziativa “Racchette in Classe”, promossa, sostenuta e realizzata dalle Federazioni Tennis, Palla Tamburello e Tennistavolo.

A circa 40 giorni dalla conclusone delle lezioni, il tempo a disposizione è limitato, ma può essere ben impiegato per “riaccendere” la fiamma della pratica in molti giovani frequentanti la Scuola Primaria Elementare.

Le associazioni pongistiche possono trovare indicazioni e documenti accedendo all’area dedicata del sito federale, al link https://www.fitet.org/contenuti-statici/11-varie/14972-racchette-in-classe-2021.html.

In linea di massima, il piano delle attività potrebbe risultare simile a quello degli anni precedenti.