Jamila Laurenti Teco Corte Auto Cortemaggiore 2020 2021In serie A1 femminile, oggi la Teco Corte Auto Cortemaggiore e il Quattro Mori Cagliari anticiperanno il loro match della quinta e ultima giornata di ritorno. Alle ore 16 saranno di fronte al Palasport di via Boni Brighenti, sotto la direzione di Biagio Domenico Ferrara.

Assegnati i primi due posti alla Brunetti Castel Goffredo e alla Polisportiva Bagnolese Panino LAB, che disputeranno la finale scudetto, l’obiettivo in palio sarà la salvezza, che riguarderà più le sarde, che chiudono la classifica con due punti, a pari merito con l’Eppan Tischtennis Raiffeisen, che le emiliane, che sono a quota 6.

Sul fronte locale coach Olga Dzelinska avrà nuovamente a disposizione la russa Valentina Sabitova, che andrà a rinforzare il terzetto italiano composto da Arianna Barani, Jamila Laurenti (nella foto di Marco Barani) e Valentina Roncallo, mentre nelle fila ospiti il tecnico Mattia Contu potrà contare sulla romena Tania Plaian e su Wei Jian e Rossana Ferciug.

All’andata Cortemaggiore ha prevalso in trasferta per 4-0, con la doppietta di Sabitova, per 3-0 su Wei Jian e 3-1 su Plaian, il 3-2 dell’altra russa Olga Kulikova su Plaian e il 3-0 di Barani su Ferciug.

In classifica guida Castel Goffredo con 17 punti, davanti alla Bagnolese (13), a Cortemaggiore (6), al Tennistavolo Norbello (4), e a Eppan e Quattro Mori (2). Cortemaggiore e Quattro Mori hanno due partite in meno e Tennistavolo Norbello ed Eppan tre in meno.