Stage a Terni delle società umbreLa Scuole di Tennistavolo dell'Umbria si sono riunite al PalaTennistavolo "Aldo De Santis" di Terni per uno stage diretto dal tecnico federale Sebastiano Petracca, con la collaborazione dei tecnici societari Zefferino Mancini, Federico Baciocchi, Jacopo Braccioni e Christian Corsini e degli sparring Daniele Corsini, Matteo Guercini e Nicolas Fossatelli.

Erano presenti gli atleti Luca Baiani e Adithya Fernando (Tennistavolo OSMA Marsciano), Mattia Donati, Edoardo Palmioli, Giulio Picciafuoco e Francesco Torti (Tennistavolo Valle Umbra), Alexhs Rosini, Paris Rosini, Roberto Liccardo e Davide Martellini (Perugia Tennistavolo). Gregorio Torelli (Tennistavolo Amicis San Giustino) e Samuele Ostili, Riccardo Castellani, Cristiana Ostili e Irene Moretti (Tennistavolo Campomaggiore Terni).

«Ci siamo allenati per oltre tre ore - racconta Petracca - iniziando con esercizi di preparazione, con movimenti a vuoto, e concludendo con una fase di stretching. I ragazzi hanno svolto attività a due a due e al cesto individualmente con Baciocchi e Braccioni. Questo raduno è stato anche un'occasione di conoscenza degli atleti, che in futuro saranno suddivisi in gruppi di livello omogeneo, per lavorare in modo più mirato alla loro crescita».