Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Torino serie A2 femminile 2020 2021Oggi in serie A2 femminile si concluderà la regular season, con la disputa del quinto concentramento.

Nel girone D, nella palestra Ipseoa Tor Carbone di Roma, il programma è già scattato ieri sera, con il recupero vinto per 4-0 dall'Astra Valdina-Celertrasporti sul TT Eureka Roma (3-0 di Mihaela Suzana Encea su Monia Franchi e su Giulia Varveri, 3-1 di Elena Rozanova su Varveri e 3-2 di Nicoletta Criscione su Alejandra Rojas).

Oggi le capitoline torneranno in campo alle ore delle 10 per affrontare il Muravera Tennistavolo, per continuare con le sfide alle 11 fra TT Ennio Cristofaro-Dell’Aera C&R e Astra Valdina e fra TT Vasto e Polisportiva P.G. Frassati e alle 14 fra Astra Valdina e TT Eureka, P.G. Frassati e TT Ennio Cristofaro e Muravera TT e TT Vasto. Concluderà alle 16 l'ultimo recupero fra TT Vasto e Muravera TT. In classifica Ennio Cristofaro guida con 13 punti, davanti a P.G. Frassati (10), Astra Valdina (9), TT Vasto (7), Muravera TT (5) e TT Eureka (0).

Nel girone A, al Palasport di Mazzano (Brescia) giocheranno alle 11 il Parva Domus TT Marco Polo e il TT Nobello e alle 14 il TT Norbello e il TT Vallecamonica. Il TT Vallecamonica è capolista con 6 punti e precede TT Norbello con 2 e a TT Marco Polo con 0.

Nel girone B alle 11 al Centro Tennistavolo di Verzuolo fra il TT Torino a l’A4 Verzuolo Etea sarà in palio il primo posto. Le due squadre sono infatti a pari merito a quota 4 e precedono la Regaldi Novara a 2.

A ospitare i match del girone C sarà il PalaTennistavolo “Elia Mazzi” di Castel Goffredo (Mantova). Alle 11 andranno in scena le gare fra l’Ask Kras e il TT ACSI Pisa e le Alfiere di Romagna W1 e la Brunetti Castel Goffredo e alle 14 fra il Castel Goffredo e l’Ask Kras e il TT ACSI Pisa e il Quattro Mori Cagliari. Castel Goffredo comanda con 11 punti, inseguito da Quattro Mori (9), Ask Kras (7), TT ACSI Pisa (4) e Alfiere di Romagna (1).

Nella foto il Tennistavolo Torino, da sinistra Stella Frisone, Teresa D'Ercole, il tecnico Domenico Colucci, Miriam Benedetta Carnovale e Anastasia De Costanzo