Banner MINI bando Over65 B 3

Antoniana TT Pescara contro TT Ennio Cristofaro 2020 2021La serie A2 maschile, che aveva già emesso i suoi verdetti, è andata ufficialmente in archivio oggi, con l'ultimo recupero, che ha completato il programma del girone B.

Se lo è aggiudicato il Tennistavolo Ennio Cristofaro-Dell'Aera C&R, che ha battuto in trasferta per 4-0 l'Antoniana Tennistavolo Pescara (nella foto la presentazione delel squadre, con l'arbitro Angelo De Crescente).

Antonio Pellegrini ha aperto la sfida, superando per 3-1 Arcangel Giammarino. Hanno lottato Gerolamo Roberto Minervini e Mattia Galdieri e l'atleta ospite si è imposto per 3-2.

Il nigeriano Samuel Tobi Falana ha prevalso per 3-0 su Franco Gatti, all'esordio in categoria. Ancora grande battaglia nel singolare conclusivo, con Pellegrini che hai vantaggi del quinto set ha avuto la meglio su Galdieri.

La classifica finale vede dunque il Cral Comune di Roma promosso in A1 con 11 punti, seguito da TT Torre del Greco e TT Ennio Cristofaro (9), TT Pescara (7), Juvenes San Marino e Alfieri di Romagna M1 (3) e UPR Montemarciano (0).