Banner MINI bando Over65 B 3

Lorenzo Cordua in azione 2020 2021 2 2La nona giornata di serie A1 maschile proporrà fra oggi e domenica un trittico di partite. Aprirà il programma questa sera ore 17 la capolista a punteggio pieno Top Spin Messina Fontalba, che ospiterà a Villa Dante il Frandent Group Cus Torino, reduce dalla prima vittoria. Arbitrerà Massimo Napoli. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Top Spin al link https://www.facebook.com/Top-Spin-Messina-186112634765490.

Alle 18,45 saranno di fronte l’Aon Milano Sport e il GG Teamwear Sant’Espedito Napoli (arbitro Franco Pastori). Le due squadre condividono il terzultimo posto con quattro punti.

Domenica alle 15,30 il Tennistavolo Vigevano Sport-Pellicceria, l'unico ancora a quota zero in classifica, riceverà il lanciatissimo A4 Verzuolo Tonoli-Scotta, che si sta giocando un posto nei playoff (arbitro Ruggero Russo). Ci sarà la diretta streaming sul canale YouTube del Vigevano Sport al link https://www.youtube.com/results?search_query=tennistavolo+vigevano+sport.

La gara fra la Marcozzi Cagliari e l'Apuania Carrara è stata rinviata a domenica 2 maggio alle ore 19 e quella fra il Tennistavolo Norbello e Il Circolo Prato 2010 a mercoledì 12 maggio alle 14,30. Riposerà il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval.

Nella foto di Mario Sofia, Lorenzo Cordua del Frandent Group Cus Torino