Banner MINI bando Over65 B 3

2021 Camp ITA giov U21 JUN logo OK webFra poco più di due settimane, il PalaTennistavolo “Aldo De Santis” di Terni ospiterà la prima parte dei Campionati Italiani Giovanili, dedicata agli Juniores (nati negli anni 2005, 2004 e 2003) e Under 21 (2002, 2001, 2000 e 1999). L’evento si completerà con le prove riservate agli atleti più giovani, Allievi, Ragazzi e Giovanissimi, che si svolgeranno nella seconda metà di giugno.

Il 6 Aprile si è conclusa la fase di qualificazione e iscrizione, che ha permesso di individuare i 260 pongisti impegnati nelle gare di singolare, cui si aggiungeranno coloro che completeranno le formazioni nelle prove a squadre, per un totale di 82 team.

Anche in questa occasione le procedure di partecipazione sono strettamente correlate con gli attuali Protocolli di ripresa della pratica sportiva agonistica in tempi di Emergenza Sanitaria. Quindi ancora una volta, per esempio, sarà richiesto il tampone rapido svolto entro le 48 h precedenti il momento dell’accredito presso l’impianto, così come l’accesso sarà consentito ai soli partecipanti, tesserati FITeT, tempestivamente accreditati

Se gli atleti definitivamente iscritti risulteranno automaticamente “accreditati” per le giornate in cui saranno impegnati, altrettanto direttamente non sarà per dirigenti e tecnici delle associazioni e società sportive che dovranno segnalare entro le 24 del giorno 21 aprile la loro presenza.

Risulterà necessario, quindi, collegarsi al Form di Accreditamento https://form.jotform.com/210894585928068: le associazioni e società potranno indicare, fra i propri tesserati, più tecnici (anche fino a uno per atleta iscritto) e un solo dirigente in totale.

Tali segnalazioni, assolutamente indispensabili, permetteranno di redigere la lista delle persone accreditate a partecipare e quindi ad accedere all’impianto.

Essa comprenderà quindi atleti, tecnici e dirigenti regolarmente tesserati FITeT, personale staff federale, operatori media e incaricati alla pulizia e alla sanificazione.

Chi non abbia richiesto l’accredito non potrà entrare nell’impianto, dal momento che gli eventi sportivi non possono ancora prevedere la presenza di pubblico.

Le principali informazioni sono disponibili nelle note sintetiche pubblicate nella pagina della manifestazione del Portale Risultati.

Verrà pubblicato inoltre un Vademecum da consultare per conoscere le principali indicazioni riguardo l’accredito, gli orari, la prenotazione dei tavoli di allenamento ecc.

È bene infine ricordare che il giorno precedente lo svolgimento delle gare a squadre, entro le ore 15, i sodalizi dovranno comunicare gli atleti che hanno intenzione di utilizzare.Anche in questo caso dovrà essere utilizzato un Form elettronico, scaricabile al link  https://form.jotform.com/210962187877065.