Torna in campo l’Eppan dopo sette settimane
- Pubblicato: 08 Aprile 2021
Non gioca dal 19 febbraio, giorno in cui ha sfiorato il pareggio contro la capolista Brunetti Castel Goffredo. L’Eppan Tischtennis Raiffeisen (nella foto Debora Vivarelli) tornerà in campo domani sera nel match interno della terza giornata di ritorno, che l’opporrà alle ore 19 alla Polisportiva Bagnolese Panino LAB. Arbitrerà Claudia Angeli.
All’andata si sono imposte le mantovane per 4-2, con le doppiette di Veronica Mosconi, per 3-2 sull’ucraina Diana Styhar e su Debora Vivarelli, e di Tian Jing, per 3-2 su Vivarelli e 3-0 sull’ungherese Maria Fazekas. Le altoatesine sono andate a segno con i 3-0 di Fazekas e Styhar sulla lituana Ruta Paskauskiene.
Domenica alle 15 la Bagnolese sarà nuovamente impegnata in casa del Quattro Mori, nel recupero del primo turno di ritorno, con la direzione affidata a Rossana Spiggia.
La sfida di andata è terminata sul 3-3, con i successi lombardi di Mosconi, per 3-1 sulla romena Andreea Clapa e su Wei Jian, e di Tian Jing, su Wie Jian, e sardi della romena Tania Plaian, per 3-0 su Cristina Semenza e su Tian Jing, e di Clapa, per 3-0 su Semenza.
In classifica guida Castel Goffredo a quota 15, seguita da Bagnolese (7), Teco Corte Auto Cortemaggiore (6), Tennistavolo Norbello (4) ed Eppan e Quattro Mori (2). Castel Goffredo ha una gara in più, Bagnolese, Cortemaggiore, TT Norbello e Quattro Mori ne hanno una in meno e l’Eppan deve recuperarne tre.