Locandina Apuania Carrara contro Milano Sport 2020 2021 Dopo l’intenso fine settimana agonistico, nazionale e internazionale, la serie A1 maschile avrà un’appendice questa sera. Alle ore 18 l’Apuania Carrara ospiterà, al Palasport di Avenza di Carrara, l’Aon Milano Sport nel recupero della sesta giornata, con la diretta streaming sul canale YouTube della FITeT.

La si potrà seguire cliccando sul banner presente sulla home page del sito federale o direttamente al link https://www.youtube.com/watch?v=vGogWH_Ib5A.

I toscani sono gli unici ancora a punteggio pieno assieme alla Top Spin Messina Fontalba. Si sono aggiudicati le quattro gare disputate, per 4-0 su Il Circolo Prato 2010, Frandent Group Cus Torino e GG Teamwear Sant’Espedito Napoli e per 4-1 sul Tennistavolo Norbello.

I lombardi hanno battuto per 4-0 il Tennistavolo Vigevano Sport-Pellicceria Cane e per 4-1 la Marcozzi Cagliari e hanno ceduto per 4-2 al TT Norbello, per 4-1 al TT Reggio Emilia Ferval, per 4-0 all’A4 Verzuolo Tonoli-Scotta e per 4-2 al Circolo Prato 2010.

Il tecnico Alessandro Merciadri avrà a disposizione lo stesso quartetto che ha sostenuto la trasferta di sabato a Norbello, con gli azzurri Mihai Bobocica (finora sei vittorie e una sconfitta) e l’ex Leonardo Mutti (1-0) e i due russi Aleksander Shibaev (3-0) e Alexey Liventsov (2-0).

Per il Milano Sport sarà confermato il terzetto che ha perso ieri a Prato, con Matteo Mutti (sei successi e due sconfitte), Guo Ze (5-6) e Luca Manca (0-4).

In classifica guidano Top Spin Messina Fontalba e Marcozzi con 10 punti, davanti ad A4 Verzuolo e Il Circolo Prato 2010 con 9, Apuania Carrara con 8, TT Reggio Emilia e TT Norbello con 7, Milano Sport e Sant’Espedito con 4 e Vigevano Sport e Cus Torino con 0. Milano Sport, Sant’Espedito, Vigevano Sport e Cus Torino hanno una gara in meno, Top Spin ne ha due in meno e Apuania Carrara tre in meno.