Il quarto concentramento di serie A2 femminile
- Pubblicato: 28 Marzo 2021
Oggi è il giorno del quarto concentramento di serie A2 femminile, che ha però avuto un prologo agonistico ieri sera. Nel girone C al PalaTennistavolo “Elia Mazzi di Castel Goffredo si è giocato il recupero fra il Quattro Mori Cagliari e il Tennistavolo ACSI Pisa, che si concluso con il successo delle sarde per 4-0 (3-0 di Marina Conciauro su Olivia Maturanza e su Chiara Rensi, 3-1 di Madalina Pauliuc su Rensi e 3-0 di Larissa Lavrukhina su Funmilola Ajala).
Oggi alle ore 11 si affronteranno Ask Kras e Quattro Mori e TT ACSI Pisa e Alfiere di Romagna W1 e alle 14 Alfiere di Romagna e Ask Kras e Brunetti Castel Goffredo e Quattro Mori. Alle 16 ci sarà l’altro recupero fra Castel Goffredo e TT Acsi Pisa. In classifica guida Quattro Mori con 9 punti, davanti a Castel Goffredo con 7, Ask Kras e TT ACSI Pisa con 3 e Alfiere di Romagna con 0. Castel Goffredo, Ask Kras e TT Acsi Pisa hanno una gara in meno.
Nel girone D al Palasport di Casamassima si sfideranno alle 11 il TT Eureka Roma e il TT Vasto, il Muravera TT e il TT Ennio Cristofaro-Dell’Aera C&R e la Polisportiva P.G. Frassati e l’Astra Valdina-Celertrasporti e alle 14 il TT Ennio Cristofaro e il TT Eureka, il Muravera TT e il P.G. Frassati e l’Astra Valdina e il TT Vasto. Alle 16 andranno in campo i recuperi fra P.G. Frassati e Eureka e fra TT Vasto e TT Ennio Cristofaro. In graduatoria comanda il TT Ennio Cristofaro a quota 9, seguito da Astra Valdina e P.G. Frassati a 7, Muravra TT a 3, TT Vasto a 2 e TT Eureka a zero. Ennio Cristofaro, Astra Valdina, P.G. Frassati e Muravera TT hanno un match in meno e TT Vasto e TT Eureka due in meno.
Nel girone A le partite fra Parva Domus - TT Marco Polo e Tennistavolo Norbello e fra TT Norbello e TT Vallecamonica, in programma al Palasport di Mazzano, sono state rinviate a domenica 18 aprile nella stessa sede. Il TT Vallecamonica ha 6 punti, il TT Norbello 2 e il TT Marco Polo 0. TT Norbello ha un incontro in meno.
Nel girone B l’ultimo confronto fra il Tennistavolo Torino e l’A4 Verzuolo Etea si svolgerà domenica 18 aprile al Centro Tennistavolo o di Verzuolo. Le due squadre sono appaiate a 4 punti, con la Regaldi Novara a 2.
Nella foto l’Ask Kras, da sinistra Vanja Milic, Eva Carli, Irene Favaretto e il tecnico Roberto Milic