TT Torino 2020 2021Il Tennistavolo Genova Cervino è l’unica squadra imbattuta del girone A della serie A2 maschile, assieme alla Brunetti Castel Goffredo. Il talentuoso Tennistavolo Torino finora ha perso due volte, ma rimane vicino alla vetta. Questa sera alle ore 19 si affronteranno in casa dei subalpini, nel quadro della sesta  e penultima giornata di andata, e sarà una sfida tutta da seguire.

Sarà anche l’ultima gara preceduta dalle altre fra l’Apuania Carrara e la Marcozzi Cagliari alle 14, il Metalparma Tennistavolo San Polo e l’Aon Milano Sport alle 15,30 e il Castel Goffredo e il New Tennistavolo Pieve Emanuele alle 16.

In classifica regna l’equilibrio. Comanda Castel Goffredo con 8 punti, davanti a TT Genova (7), Marcozzi, TT Torino e Apuania Carrara (6), Milano Sport (3) e San Polo e New TT Pieve Emanuele (2).

Nel girone B si disputeranno due incontri. Alle 15,30 UPR Montemarciano e Juvenes San Marino, le ultime due, avranno la possibilità di risollevare un po’ la loro situazione.

Alle 18 il Cral Comune di Roma avrà la chance, sul campo degli Alfieri di Romagna M1, di agganciare in testa il Tennistavolo Torre del Greco, che riposerà, in vista dello scontro diretto del prossimo turno. È stato rinviato il match fra l’Antoniana Tennistavolo Pescara e il Tennistavolo Ennio Cristofaro - Dell’Aera C&R.

In graduatoria TT Torre del Greco è a quota 9 e precede il Cral Comune di Roma (7), il TT Pescara e il TT Ennio Cristofaro (5), gli Alfieri di Romagna (3), la Juvenes San Marino (1) e il Montemarciano (0).

La squadra del Tennistavolo Torino, da sinistra il tecnico Domenico Colucci, Marcello Cardea, Antonio Giordano e Gabriele Piciulin (manca Federico Vallino Costassa)