In A1 telecamere puntate sulla sfida fra Cus Torino e Il Circolo Prato 2010
- Pubblicato: 19 Marzo 2021
La serie A1 maschile proporrà nel fine settimana la sesta giornata e la sfida scelta per la trasmissione in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/watch?v=4p9_MOVW76I, è quella che domani sera, con inizio alle 19, opporrà, al Palasport di via Cln 53 a Grugliasco, il Frandent Group Cus Torino al Circolo Prato 2010. La arbitrerà Renato Agagliate. Il match mescolerà gli obiettivi salvezza degli universitari e quelli playoff dei toscani.
Alla stessa ora la Marcozzi Cagliari ospiterà il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval (arbitro Rossana Spiggia).
Potrebbe dire la sua in prospettiva semifinali scudetto la gara di domani alle 17 fra l’A4 Verzuolo Tonoli-Scotta e il Tennistavolo Norbello degli ex Yaroslav Zhmudenko e Catalin Daniel Negrila (arbitro Gianbeppe Cuatto).
La partita delle 15,30 fra il Tennistavolo Vigevano - Pellicceria Cane e il GG Teamwear Sant’Espedito Napoli (arbitro Ruggero Russo) metterà invece in palio punti importanti per non retrocedere.
L’incontro fra l’Apuania Carrara e l’Aon Milano Sport è stato rinviato a lunedì 29 marzo alle 18, per l’assenza nelle fila toscane di Mihai Bobocica, di rientro dal Torneo Mondiale di Qualificazione Olimpica di Doha. Riposerà la Top Spin Messina Fontalba.
I siciliani guidano la classifica, assieme alla Marcozzi, con 8 punti, davanti ad A4 Verzuolo (7), TT Reggio Emilia, TT Norbello e Apuania Carrara (6), Il Circolo Prato 2010 (5), Milano Sport (4) e Sant’Espedito, Vigevano Sport e Cus Torino (0). La Marcozzi ha al suo attivo una partita in più e Top Spin, Il Circolo Prato, Sant’Espedito e Cus Torino ne hanno disputata una in meno, mentre ne mancano due all’appello dell’Apuania Carrara.
Nella foto di Michele Castellani, Romualdo Manna del Frandent Group Cus Torino