Tennistavolo Norbello serie A2 2020 2021 In serie A2 femminile si disputerà oggi il terzo concentramento della stagione. Nel girone A si giocherà al Palasport di via Regina Elena ad Angolo Terme (Brescia), con le padrone di casa del Tennistavolo Vallecamonica che saranno impegnate alle ore 11 contro il Tennistavolo Norbello e alle 14 contro il Parva Domus - ASD TT Marco Polo. Finora TT Vallecamonica e TT Norbello hanno due punti e TT Marco Polo zero. Marco Polo ha una partita in più.

Nel girone B al Centro Tennistavolo di via XXV Aprile a Verzuolo (Cuneo), si affronteranno alle 11 A4 Verzuolo Etea e Regaldi Novara, mentre la sfida fra il Tennistavolo Torino e A4 Verzuolo è stata rinviata. TT Torino e A4 Verzuolo hanno 4 punti e la Regaldi è a zero. L’A4 Verzuolo ha una gara in meno.

Il girone C al Centro Sportivo Culturale di Sgonico (Trieste) manderà in scena alle 11 gli incroci fra Ask Kras e Brunetti Castel Goffredo e Alfiere di Romagna W1 e Tennistavolo Asola per la quinta e ultima giornata di andata e alle 14 quelli fra TT Asola e Ask Kras e Quattro Mori e Alfiere di Romagna per la prima di ritorno. Le partite del TT ACSI Pisa contro il Quattro Mori Cagliari e il TT Castel Goffredo sono state rinviate. In classifica sono in testa Quattro Mori e TT Castel Goffredo con 7 punti, seguiti da TT ACSI Pisa e Ask Kras con 5 e Alfiere di Romagna e TT Asola con 0.

La palestra di Villa Dante, in viale San Martino a Messina, la casa della Top Spin maschile, sarà la sede del concentramento del girone D, che proporrà alle 11 il match fra Tennistavolo Ennio Cristofaro - Dell’Aera C&R e Polisportiva P.G. Frassati e alle 14 quello fra l’Astra Valdina - Celertrasporti e il Muravera TT. Posticipati a data da destinarsi gli incontri che opporranno il TT Eureka Roma all’Astra Valdina e al P.G. Frassati e il TT Vasto al Muravera TT e al TT Ennio Cristofaro. In graduatoria sono capolista TT Ennio Cristofaro e P.G. Frassati a quota 7, davanti ad Astra Valdina a 5, Muravera TT a 3, TT Vasto a 2 e TT Eureka a 0.  

Nella foto il Tennistavolo Norbello, da sinistra Gohar Atoyan, Gaia Smargiassi e Krisztina Nagy