Daniele Pinto A4 Verzuolo esulta 2020 2021 Dopo l’interruzione di due settimane, torna la serie A1 maschile per la disputa della quinta giornata. Il big match fra la Top Spin Messina Fontalba e l’Apuania Carrara è stato rinviato per l’impegno di Mihai Bobocica a Doha, nel Torneo Mondiale di Qualificazione Olimpica.

Si giocheranno invece regolarmente le altre quattro gare in programma. Questa sera alle ore 18,45 l’Aon Milano Sport, reduce dalla prima vittoria stagionale a Cagliari, ospiterà l’A4 Verzuolo Tonoli-Scotta, in una sfida che è stata la semifinale scudetto nel 2019. La dirigerà Ruggero Russo e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT al link https://www.youtube.com/watch?v=tjCz5Z5ds2w.

Domani alle 17 sarà derby sardo fra il Tennistavolo Norbello e la Marcozzi Cagliari (arbitro Nicola Mazzuzzi) e alle 18,30 il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval sarà favorito nell’incontro casalingo che l’opporrà al Tennistavolo Vigevano Sport - Pellicceria Cane (arbitro Angelo Zambetti).

Domenica alle 15 il GG Teamwear Sant’Espedito Napoli riceverà la visita del Circolo Prato 2010 (arbitro Paolo D’Agostino). Riposerà il Frandent Group Cus Torino.

Martedì 16 marzo alle 14,30 Marcozzi e TT Vivevano Sport anticiperanno l’incontro del settimo turno (arbitro Nicola Mazzuzzi).

In classifica comanda la Top Spin con 8 punti, seguita da TT Norbello e Apuania Carrara con 6, A4 Verzuolo con 5, Marcozzi, TT Reggio Emilia e Milano Sport con 4, Il Circolo Prato 2010 con 3 e Cus Torino, Sant’Espedito e Vigevano Sport con 0. Apuania Carrara, Il Circolo Prato 2010, Sant’Espedito e Vigevano Sport hanno una gara in meno.

Nella foto di Alex Meucci, Daniele Pinto, dell’A4 Verzuolo Tonoli-Scotta, uno dei protagonisti della sfida di questa sera