Banner MINI bando Over65 B 3

SdTT SCRITTA web02All’interno dell’Area Extranet FITeT, è disponibile la piattaforma per avviare l’accreditamento della propria società come SCUOLA di TENNISTAVOLO.

Questa iniziativa, rivolta a tutte le associazioni pongistiche, si sviluppa per il secondo anno con l’intento di promuovere una diffusa rete territoriale di sodalizi che, a vario titolo, possano promuovere la pratica sportiva e motoria.

Nel 2020 il riscontro è stato eccezionale, con l’accredito di 146 Scuole di Tennistavolo, a conferma del sentito desiderio di sviluppare una prospettiva di crescita professionale per le molte persone che ci si applicano.

Viene rinnovata quindi l’opportunità di aderire entro il 15/05/2021 per altre associazioni, che non abbiano ancora avviato e completato l’accreditamento.

Le associazioni già accreditate lo scorso anno non dovranno ripetere l’operazione; quelle che avevano iniziato la procedura, senza completarla, potranno modificare/completare i propri dati.

Quelle che non hanno mai iniziato la procedura potranno compilare il modulo ex novo.

Le persone segnalate (Dirigenti e Tecnici) verranno coinvolte in attività formative telematiche e in presenza, se sarà possibile, nel corso del periodo estivo.

Le associazioni che compileranno il form saranno contattate per confermare l’avvenuta adesione.

Si allega un opuscolo aggiornato, che aiuterà gli interessati a comprendere meglio i contenuti del progetto e quali possano essere le prospettive.