2020 Assemblea 01 minibanner

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Gli stage programmati dallo staff tecnico federale per affiancare le Scuole di Tennistavolo presenti sul territorio sono arrivati in Abruzzo.

Ieri il tecnico Levon Zakaryan ha svolto la sua attività al Tennistavolo Vasto, alla presenza del dirigente e tecnico societario Stefano Comparelli.

Per consentire il rispetto del distanziamento sociale, sono stati organizzati tre turni della durata di un’ora e mezza ciascuno. Nel primo turno si sono allenati Christopher Ronzitti (classe 2009), Yuri Di Sabato (2009), Flavia Molino (2007) e Viola Di Rienzo (2008), nel secondo Niccolò Di Santo (2005), portacolori della Polisportiva San Gabriele, anch'essa diventata Scuola di Tennistavolo, Andrei Visan (2005), Mia Di Santo (2003) e Maria Chiara Trombetta (2005), mentre il terzo è stato riservato integralmente a Margherita Cerritelli (2004), atleta rientrante nei ranghi del Nuovo Progetto Italia.

Stage a Vasto