Banner MINI bando Over65 B 3

Banner TTX TOUR 2021 Il 6 ottobre 2019 in via dei Fori Imperiali la Federazione Italiana Tennistavolo ha organizzato l’evento “Roma Ping Pong Fest…a TTX experience”, che ha lanciato in Europa il Table Tennis X, la nuova disciplina divertente e inclusiva promossa dall’International Table Tennis Federation,

Sulla scorta di quel grande successo, la FITeT ha approvato un Piano Operativo per lo sviluppo del TTX in Italia, da realizzarsi nel corso dell’anno 2021 e denominato PING PONG TOUR2021...a TTX experience #RESTART#.

Il Tour è in programma in diverse località italiane con lo svolgimento di manifestazioni più o meno grandi di TTX.

Le tipologie previste sono 3:

1) PING PONG FEST: eventi di livello nazionale con un format organizzativo altamente strutturato, con l’allestimento da 16 a 32 tavoli da gioco e da svolgersi, all’aperto, in un giorno festivo o pre-festivo nel periodo tra maggio e ottobre;

2) PING PONG COMMUNITY: eventi di livello regionale con un format organizzativo mediamente strutturato, con l’allestimento da 8 a 24 tavoli e da svolgersi, all’aperto, in un giorno festivo o pre-festivo nel periodo tra maggio e ottobre

3) PING PONG MEETUP: eventi di livello locale con un format organizzativo poco strutturato, con l’allestimento da 4 a 15 tavoli e da svolgersi, all’aperto o in palestra, in uno o più giorni nel periodo tra maggio e dicembre.

Ovviamente l’organizzazione degli eventi dovrà essere caratterizzata dall’adozione di tutte le misure di prevenzione atte a evitare il rischio di contagio da COVID-19 e improntata, dunque, al massimo rispetto dei protocolli emanati in tal senso dalla Federazione.

Le società possono presentare le loro manifestazioni d’interesse utilizzando l’apposito modulo di candidatura, da far pervenire alla FITeT, per una prima valutazione, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il prossimo 28 febbraio.

Si può consultare tutta la documentazione di dettaglio all’interno dell’area dedicata, cui si accede cliccando sul banner presente sulla home page del sito federale o al link https://www.fitet.org/ttx.html.