In A2 maschile sfide di cartello a Castel Goffredo e a Torino
- Pubblicato: 06 Febbraio 2021
La terza giornata di andata in serie A2 maschile proporrà due match interessanti oggi pomeriggio alle ore 16. Al PalaTennistavolo Elia Mazzi, la Brunetti Castel Goffredo (nella foto di Michele Castellani Luca Bressan), che finora si è aggiudicata l’unica gara disputata, ospiterà il Tennistavolo Cervino, che ha all’attivo un pareggio e una vittoria.
Alla stessa ora si affronteranno il Tennistavolo Torino, che è nella stessa situazione dei mantovani, essendo stato rinviato il confronto diretto, e l’Apuania Carrara che condivide il prima con i liguri.
Alle 15,30 il Metalparma Tennistavolo San Polo, ancora a caccia del primo punto, incontrerà sul proprio campo la Marcozzi Cagliari. Domani mattina alle ore 10 la matricola New Tennistavolo Pieve Emanuele riceverà l’Aon Milano Sport Tennistavolo, con cui condivide la penultima posizione.
In classifica, dunque, guidano TT Genova e Apuania Carrara con 3 punti, seguiti da Marcozzi, TT Castel Goffredo e TT Torino con 2, Milano Sport e New TT Pieve Emanuele con 1 e San Polo con 0. TT Torino e Castel Goffredo hanno una partita in meno.
Nel girone B alle 15,30 sarà sfida fra UPR Montemarciano e Antoniana Tennistavolo Pescara e alle 18 fra Alfieri di Romagna M1 e Juvenes San Marino.
Domani alle 15 la capolista Tennistavolo Torre del Greco sarà opposta al Tennistavolo Ennio Cristoforo - Dell’Aera C&R, che finora non ha ancora giocato, avendo riposato nel primo turno ed essendo stato rinviato il match del secondo. Riposerà il Cral Comune di Roma
In graduatoria comanda Torre del Greco a quota 4, davanti al Cral Comune di Roma con 3, agli Alfieri di Romagna con 2, all’Antoniana TT Pescara con 1 e a Juvenes, Montemarciano e TT Ennio Cristofaro con zero. Antoniana e Montemarciano hanno disputato un incontro in meno, Ennio Cristofaro ne ha due in meno.