In A1 femminile il big match sarà fra Cortemaggiore e Castel Goffredo
- Pubblicato: 05 Febbraio 2021
In serie A1 femminile da domani a lunedì prossimo saranno in programma due delle tre gare della terza giornata e i tre recuperi delle prime due.
Il Quattro Mori Cagliari, che finora non ha ancora giocato a causa del COVID-19, avrebbe dovuto disputare tre partite in cinque giorni, cominciando da quella di ieri sera a Castel Goffredo contro la Brunetti, che invece è stata rinviata a giovedì 18 febbraio alle ore 17.
Le sarde cominceranno dunque il loro percorso stagionale facendo visita alla Polisportiva Bagnolese Panino LAB, domenica alle 16 (arbitro Carmine Vitale), e lo proseguiranno sul campo dell’Eppan Tischtennis Raiffeisen, lunedì alle 15 (arbitro Angelo Zambetti), nelle due partite che erano state posticipate.
Il terzo recupero riguarderà il big match fra Teco Corte Auto Cortemaggiore e Castel Goffredo (nella foto di Michele Castellani la portacolori magiostrina Valentina Roncallo), che si giocherà domenica alle 17 (arbitro Paolo Piccirillo).
Il terzo turno proporrà domani gli incroci fra Cortemaggiore e Tennistavolo Norbello alle 16 (arbitro Paolo Piccirillo) e fra Bagnolese ed Eppan alle 18 (arbitro Carmine Vitale).
L’incontro fra Cortemaggiore e Norbello è stato scelto per la diretta streaming sul canale YouTube della FITeT e potrà essere seguito cliccando al link https://www.youtube.com/results?search_query=fitet.