Per la Top Spin doppia sfida insidiosa contro le squadre sarde
- Pubblicato: 04 Febbraio 2021
Dopo la disputa dei Campionati Italiani Assoluti di Terni, tornano protagonisti i campionati e alla ripresa della serie A1 maschile il terzo turno sarà spalmato su tre giorni.
Ad aprire le danze sarà alle ore 17 di domani la gara fra la Top Spin Messina Fontalba e la Marcozzi Cagliari (arbitrata da Giuseppe Vargetto), che alle 18,45 sarà seguita da quella fra l’Aon Milano Sport e il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval (arbitro Caterina Faragò).
Sabato alle 14,30, i siciliani del neocampione assoluto Marco Rech Daldosso (nella foto di Paolo Giorgio) ospiteranno, nel recupero della prima giornata, anche il Tennistavolo Norbello (arbitro Giuseppe Vargetto), sottoponendosi, dunque, a un doppio impegno sulla carta insidioso contro le squadre sarde, che finora hanno dimostrato di avere costruito degli organici competitivi.
«Saranno certamente due partite molto impegnative - spiega il presidente della Top Spin Giorgio Quartuccio - soprattutto contro la Marcozzi Cagliari, che ha allestito una formazione davvero importante. Venerdì (domani, ndr) affronteremo una squadra a punteggio pieno con due stranieri esperti e grande potenziale tecnico. Ricordo che lo scorso anno il portoghese Diogo Carvalho, in Champions League, ha sconfitto addirittura Timo Boll. Anche Norbello è una compagine ostica, che, nel turno precedente, ha superato il Milano Sport. Quindi, occhi aperti e impegno massimo».
Entrambi i match saranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube della società siciliana al link https://www.youtube.com/results?search_query=top+spin+messina, con la condivisione sulla pagina Facebook al link https://www.facebook.com/Top-Spin-Messina-186112634765490.
Sabato alle 19 sarà derby piemontese fra il Frandent Group Cus Torino e il Tennistavolo A4 Verzuolo Tonoli-Scotta (arbitro Renato Agagliate). Anche domenica ci sarà un’accoppiata di incontri. Alle 14 si affronteranno il GG Teamwear Sant’Espedito Napoli e l’Apuania Carrara (arbitro Dario Favorito) e alle 15,30 il Tennistavolo Vigevano - Pellicceria Cane e il Norbello (arbitro Sergio Turco). Riposerà Il Circolo Prato 2010.