Banner MINI bando Over65 B 3

Antoniana Tennistavolo Pescara 2020 2021La serie A2 maschile è pronta per la disputa della seconda giornata. Nel girone B oggi alle ore 15 l’Antoniana Tennistavolo Pescara, che ha riposato nel primo turno sarà impegnata sul proprio campo contro il Cral Comune di Roma, che ha incasellato la prima vittoria in classifica, battendo la Juvenes San Marino.

Alle 16 proprio i sanmarinesi ospiteranno il Tennistavolo Torre del Greco, che ha dominato gli Alfieri di Romagna M1. Questi ultimi alle 18 affronteranno l’UPR Montemarciano, che si è visto rinviare il match del primo turno contro il Tennistavolo Ennio Cristofaro - Dell’Aera C&R. I pugliesi riposeranno.

Nel girone A alle 14 l’Apuania Carrara sarà opposta al New Tennistavolo Pieve Emanuele, entrambe uscite con un pareggio dagli incroci dello scorso fine settimana, contro l’Aon Milano Sport Tennistavolo e il Tennistavolo Genova Cervino. Alle 15,30 la Marcozzi, che viene dalla sconfitta subita contro il Tennistavolo Torino, sfiderà l’Aon.

Alle 20,30 il TT Genova riceverà il Metalparma Tennistavolo San Polo, che all’esordio ha ceduto alla Brunetti Castel Goffredo. La gara fra i mantovani e il TT Torino è stata rinviata a sabato 13 febbraio alle ore 16.

Nella foto l’Antoniana Tennistavolo Pescara, da sinistra Mattia Galdieri, Arcangel Giammarino e Maurizio Massarelli