Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Norbello Aikaterini Toliou Camilla Arguelles e Chiara Colantoni al Colosseo prima della trasferta a Castel GoffredoDopo l’inizio delle serie A1, due recuperi oggi precederanno la disputa della seconda giornata di sabato e domenica.

Nel settore maschile, alle ore 15 al PalaVesuvio di Napoli, il Sant’Espedito esordirà nel massimo campionato, affrontando la Marcozzi Cagliari, sotto la direzione di Paolo D’Agostino. Il tecnico locale Pasquale Pirone avrà a disposizione il neoacquisto greco Anastasios Riniotis, che si aggiungerà al terzetto, composto dal lituano Benas Skirmantas e da Marco Cappuccio e Francesco Palmieri, che ha conquistato la promozione.

Il coach ospite Stefano Curcio potrà contare, nel corso della stagione, su Antonino Amato, sul portoghese Diogo Carvalho e sul russo Mikhail Paikov, tutti new entry, e sul nigeriano Makanjuola Kazeem, che ha già vissuto a Cagliari le passate stagioni. Ci sarà la diretta Facebook al link https://www.facebook.com/Tennistavolo.Sant.Espedito.Napoli/videos/710220829863949/.

Fra donne alle 18 al PalaTennistavolo “Elia Mazzi” la Brunetti Castel Goffredo, già vincitrice lo scorso 30 ottobre della Supercoppa Italiana, ospiterà il Tennistavolo Norbello. La sfida sarà arbitrata da Angelo Zambetti.

Alfonso Laghezza e Jiang Zilong hanno una rosa formata dalle spagnole Maria Xiao e Sofia Xuan Zhang, da mamma e figlia Tan Wenling e Gaia Monfardini e dalle giovani Nicole Arlia (n. 2 della classifica italiana, alle spalle di Monfardini) ed Elisa Armanini.

Per la squadra sarda, siederanno in panchina il presidente Simone Carrucciu e la capitana Giulia Cavalli. In campo alle confermate Chiara Colantoni e Camilla Argüelles, argentina, si uniranno le neoarrivate greca Aikaterini Toliou e Krisztina Nagy. La sfida sarà trasmessa in diretta Facebook al link https://www.facebook.com/TennisTavoloCastelGoffredo/videos/153292506420012/.

Nella foto le atlete del Tennistavolo Norbello, Aikaterini Toliou, Camilla Argüelles e Chiara Colantoni, davanti al Colosseo, prima della trasferta a Castel Goffredo