Banner MINI bando Over65 B 3

TT San Polo contro Castel Goffredo 2020 2021 Nella prima giornata di serie A2 maschile, nel girone A la Brunetti Castel Goffredo ha battuto in trasferta per 4-0 il Metalparma Tennistavolo San Polo (nella foto la presentazione delle squadre, con l’arbitro Paolo Piccirillo), grazie alla doppietta di Luca Bressan, per 3-1 su Filippo Giuliani e 3-0 su Alessandro Guarnieri, e i punti di Marco Bressan, per 3-0 su Guarnieri, e di Leonardo Bassi, per 3-1 su Emmanuele Delsante.

L’Aon Milano Sport e l’Apuania Carrara hanno pareggiato per 3-3, con i successi locali di Stefano Tomasi, per 3-0 su Alessandro Soraci e su Alberto Margarone, e di Alessandro Cicchitti, per 3-1 su Matteo Petriccioli, e quelli ospiti di Margarone e Soraci, per 3-0 e 3-1 su Luca Manca, e di Soraci, per 3-1 su Cicchitti.

Il Tennistavolo Torino ha prevalso per 4-1 sulla Marcozzi Cagliari, in virtù del 3-1 e del 3-0 di Gabriele Piciulin su Massimo Ferrero e sul nigeriano Shola Oyetayo e del 3-2 e del 3-0 di Antonio Giordano su Maxim Kuznetsov e su Ferrero. Oyetayo per i sardi ha avuto la meglio per 3-1 su Marcello Cardea.

Nel match odierno il New Tennistavolo Pieve Emanuele e il Tennistavolo Genova Cervino hanno impattato. I lombardi sono andati a segno con Andrea Paoletti, per 3-0 su Andrea Pacileo e 3-1 su Matteo Gualdi, e Frizzo Tatulli, per 3-0 su Pacileo, e i liguri con Enrico Puppo, per 3-0 su Tatulli e su Federico Palumbo, e Gualdi, per 3-2 su Palumbo.

Nel girone B il Cral Comune di Roma ha superato per 4-1 la Juvenes San Marino, con il 3-0 e il 3-1 di Nicola Di Fiore su Mattias Mongiusti e sul nigeriano Mayowa Banji Babatunde, il 3-0 di Tommaso Maria Giovannetti su Babatunde e il 3-1 di Luigi Rocca su Federico Giardi. Per i sanmarinesi è andato a segno Giardi, per 3-1 su Giovannetti.

Il Tennistavolo Torre del Greco ha superato per 4-0 gli Alfieri di Romagna M1, con i 3-0 del nigeriano Hassan Nurudeen Arishekola su Matteo Monaco e sul moldavo Vladislav Sorbalo e i 3-2 di Marco Prosperini su Sorbalo e di Daniele Sabatino su Petrica Nita.

La partita fra l’UPR Tennistavolo Montemarciano e il Tennistavolo Ennio Cristofaro - Dell’Aera C&R, è stata rinviata a data da destinarsi. Turno di riposo per l’Antoniana Tennistavolo Pescara.