Banner MINI bando Over65 B 3

New TT Pieve Emanuele 2020 2021 Frizzo Tatulli Federico Palumbo e Andrea Paoletti Scatta la serie A2 maschile e domani mattina, con inizio alle ore 10, nel girone A s’incroceranno i destini della matricola ambiziosa New Tennistavolo Pieve Emanuele e del Tennistavolo Genova Cervino, che, dopo l’esperienza della scorsa stagione nel massimo campionato, ha deciso di ripartire dalla cadetteria. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della società di casa al link http://www.youtube.com/c/ASDNewTTPieveEmanuele.

La prima giornata proporrà le altre sfide oggi. Alle 15,30 il Metalparma Tennistavolo San Polo, appena tornato in categoria, ospiterà la Brunetti Castel Goffredo.

Mezz’ora dopo toccherà alla sfida fra l’Aon Milano Sport e l’Apuania Carrara. Alle 19 il programma proporrà la gara fra il Tennistavolo Torino e la Marcozzi Cagliari.

Nel girone B oggi alle ore 15 andranno in campo il Cral Comune di Roma e la Juvenes San Marino. Domani alle 15 il Tennistavolo Torre del Greco affronterà gli Alfieri di Romagna M1.

La partita fra l’UPR Tennistavolo Montemarciano, al suo esordio assoluto in A2, e il Tennistavolo Ennio Cristofaro - Dell’Aera C&R, è stata rinviata a data da destinarsi. Riposerà l’Antoniana Tennistavolo Pescara.

Nella foto il New TT Pieve Emanuele, da sinistra Frizzo Tatulli, Federico Palumbo e Andrea Paoletti