Banner MINI bando Over65 B 3

Frandent Group Cus Torino serie A1 2020 2021 L’inizio delle serie A1 coincide con la ripresa delle dirette streaming sul canale YouTube della FITeT.

In campo maschile nella prima giornata le nostre telecamere faranno tappa nel Palazzetto dello Sport di via CLN 53 a Grugliasco, che sarà la sede della gara di domani sera alle ore 19 fra le matricole Frandent Group Cus Torino e Tennistavolo Reggio Emilia Ferval. Per seguire l'evento si potrà cliccare al link https://www.youtube.com/watch?v=Sxnee0AfaWI o sul banner presente sulla home page del sito federale. Direttore di gara sarà Sergio Turco.

Curiosamente le due squadre si sono affrontate l’anno scorso in A2 in occasione del loro ultimo match prima del lockdown, che si è giocato all’Istituto Sociale ed è terminato sul 3-3.

Il programma agonistico partirà già questa sera alle 18,45, con l’incontro del Centro Sportivo Bonacossa fra l’Aon Milano Sport e il Tennistavolo Vigevano Sport - Pellicceria Cane, che sarà arbitrato da Caterina Faragò.

Domenica mattina alle ore 10,15 a Le Badie Il Circolo Prato 2010 ospiterà l’A4 Verzuolo Tonoli-Scotta. La partita sarà affidata alla direzione di Luca Mariotti.

Sono state rinviate le sfide fra il Sant’Espedito Napoli e la Marcozzi Cagliari, a giovedì 21 gennaio alle 15, e fra la Top Spin Messina Fontalba e il Tennistavolo Norbello, a sabato 6 febbraio alle 15,30. In questo turno inaugurale riposerà l’Apuania Carrara.

Nella foto il Frandent Group Cus Torino, da sinistra il tecnico Vladimir Sych, Romualdo Manna, Davide Ferrero, Francesco Calisto, il dirigente Adriano Muzio, Lorenzo Cordua, il tecnico Aldo Vassarotto e la dirigente Francesca Iebole