Banner MINI bando Over65 B 3

Logo CampAssoluti 2021 ok MIl primo evento agonistico individuale della stagione è ormai alle porte. I Campionati Italiani Individuali Assoluti femminili e maschili di singolare si disputeranno infatti al PalaTennistavolo “Aldo De Santis” di Terni da venerdì 29 a domenica 31 gennaio.  

Saranno un vero e proprio Test Event per una organizzazione nuova, più articolata e complessa, delle manifestazioni agonistiche di tennistavolo, non solamente per le esigenze imposte dai Protocolli Sanitari, ma anche per un approccio gestionale articolato e molto attento.

Entro la giornata di domani, giovedì 14 Gennaio 2021, alle ore 23,59, sarà possibile iscriversi alle gare.

Potranno dare la propria adesione gli atleti, tesserati alla FITeT entro il 10 Gennaio 2021, di prima categoria, con riferimento alle classifiche di inizio anno o con classifica tra la posizione n° 1 e la posizione n° 32 comprese delle classifiche in vigore l’ultimo giorno indicato per la scadenza delle iscrizioni.

Potranno inoltre iscriversi i primi classificati del precedente torneo (in svolgimento venerdì 29 gennaio) riservato ai pongisti italiani di seconda categoria: accederà alla rassegna tricolore un numero, con un massimo di 40 atleti, che verrà definito al termine delle iscrizioni ai Campionati Assoluti stessi.

Per il torneo di qualificazione, la data di scadenza prevista è il 21 gennaio 2021 e si ricorda che per atleti del Settore Giovanile, di ranking terza categoria, è possibile richiedere wild card inviando richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 20 gennaio.

In fase di iscrizione telematica è necessario indicare per ciascun atleta aderente, il nome del Tecnico Sportivo, regolarmente tesserato, che sia intenzionato a partecipare e per ciascuna Associazione/Società Sportiva con atleti iscritti, il nome di un Dirigente.

Tali indicazioni, assolutamente indispensabili, permetteranno di redigere la lista delle persone accreditate a partecipare e quindi ad accedere all’impianto.

Tale elenco comprenderà quindi Atleti, Tecnici, Dirigenti regolarmente tesserati FITeT personale Staff Federale, Operatori Media e Incaricati pulizia e sanificazione.

Chi non avesse richiesto l’accredito non potrà essere ammesso all’impianto: ricordiamo infatti che gli Eventi Sportivi non possono ancora prevedere la presenza del pubblico.