Le Nazionali azzurre di nuovo al lavoro a Terni
- Pubblicato: 08 Gennaio 2021
Con il nuovo anno ripartono gli stage di preparazione tecnica e fisica delle Nazionali assolute al Centro Federale del PalaTennistavolo “Aldo De Santis” di Terni, nel pieno rispetto del protocollo anti COVID-19 per lo svolgimento delle attività emesso dalla FITeT.
Lunedì si è radunata la squadra maschile, che nel pomeriggio ha svolto la prima sessione di allenamento. L’attività proseguirà fino a martedì 12 gennaio. Il tecnico federale Lorenzo Nannoni ha convocato Mihai Bobocica (nella foto) e Leonardo Mutti (Aeronautica Militare), Matteo Mutti (Milano Sport Tennistavolo) e Jordy Piccolin e Daniele Pinto (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre).
Martedì pomeriggio si è ritrovato il team femminile, composto da Jamila Laurenti (Gruppi Sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro), Gaia Monfardini (Tennistavolo Castel Goffredo) e Giorgia Piccolin e Debora Vivarelli (Centro Sportivo Esercito), che lavorerà fino a giovedì 14 gennaio con il responsabile nella Nazionale assoluta Maurizio Gatti, alla presenza anche del preparatore fisico Massimo Oliveri.