2020 Assemblea 01 minibanner

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Logo Nuovo Progetto ItaliaAlla data di scadenza programmata per il 21 dicembre sono pervenute numerosissime richieste per ottenere le Borse di Incentivazione e partecipare al Nuovo Progetto Italia.

Ecco il dettaglio:

Form compilati complessivamente 279 + 16

Domande ammissibili (rispondenti ai requisiti)

  • Settore Olimpico Maschile 180
  • Settore Olimpico Femminile 85
  • Settore Paralimpico Maschile 12
  • Settore Paralimpico Femminile 2

Domande non ammissibili perché presentate per Atleti già selezionati dai Tecnici FITeT            10

Domande non ammissibili perché presentate per Atleti di anni di nascita non previsti                  6

Il Consiglio Federale, nella sua prossima riunione che si svolgerà a gennaio 2021, assegnerà le Borse in base ai criteri definiti.

In particolare verranno tenuti in considerazione

  • le Borse disponibili per ciascun settore ed anno di età.
  • Il Ranking FITeT nella sua ultima versione del 31/10 (in cui gli atleti debbono essere inseriti).
  • L’effettiva pratica per almeno tre giorni a settimana (guidata da un Tecnico tesserato con la collaborazione di uno sparring).

Si ricorda che qualora l’Associazione Sportiva abbia raggiunto il valore massimo di incentivazione previsto dal Nuovo Progetto Italia, non potranno essere assegnate ulteriori Borse: gli Atleti potranno essere comunque coinvolti nelle attività previste.

L’elenco allegato riporta le domande correttamente pervenute, ordinato per Comitato Regionale e associazione proponente.