Banner MINI bando Over65 B 3

Logo FITeT attività

Tutti i dirigenti responsabili delle Associazioni, che partecipino ai Campionati a Squadre a dimensione Nazionale, sono invitati ad andare nell’Area Extranet e a formulare una risposta al breve sondaggio pubblicato.

Tale indagine deve consentire entro 48 ore (la scadenza sarà alle ore 12 di giovedì 29 ottobre) di verificare l’attuale, reale, disponibilità degli Impianti Sportivi che le Associazioni avevano indicato per la partecipazione ai Campionati Nazionali a Squadre. Il successivo riscontro consentirà di determinare la concreta possibilità di avviare o meno la prima giornata prevista in calendario il 7-8 novembre 2020, valutando eventuali sospensioni.

Infatti, a seguito della pubblicazione delle disposizioni del DPCM del 24 Ottobre, che confermano la possibilità di realizzare Eventi Agonistici a dimensione Nazionale, diverse Associazioni hanno manifestato sopraggiunte indisponibilità che, se si verificassero in quantità rilevante, non consentirebbero un adeguato svolgimento delle competizioni programmate. 

Si ricorda che la FITeT ha confermato la possibilità che le proprie Associazioni affiliate possano proseguire, a porte chiuse, le attività di allenamento di tennistavolo destinate agli atleti agonisti di tutte le categorie, la cui preparazione sia finalizzata alla partecipazione ai Campionati Nazionali a squadre e/o ai Campionati o Tornei Nazionali Individuali.