2020 Assemblea 01 minibanner

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Top 12 di Bolzano Jacopo Endrizzi contro Daniele PintoAl Centro Tennistavolo "Maso della Pieve" di Bolzano il secondo round della fase eliminatoria maschile del Top 12 "Alperia Cup", ha promosso ai quarti di finale Mihai Bobocica (Aeronautica Militare) e Jordy Piccolin e Daniele Pinto (Gruppo Sportivo Fiamm e Azzurre).

Nel girone 1 Bobocica, che aveva già superato Andrea Puppo (A4 Verzuolo Tonoli-Scotta), ha prevalso più facilmente per 3-0 (11-4, 11-8, 11-2) su Antonino Amato (Marcozzi Cagliari) ed è matematicamente primo. Il secondo posto sarà in palio nell’incontro delle ore 19 fra Amato e Puppo.

Nel girone 2 Piccolin, dopo aver prevalso per 3-0 su Lorenzo Cordua (Frandent Group CUS Torino), messo in carniere senza problemi (11-0) il primo parziale contro Lorenzo Cordua (Frandent Group Cus Torino) ha faticato per imporsi per 3-1 su John Michael Oyebode (Il Circolo Prato 2010). Primo set per lui (11-5) e secondo per Oyebode (11-6). Il terzo e il quarto sono andati ai vantaggi e il bolzanino se li messi in tasca entrambi: per 16-14, alla settima occasione, e per 14-12, alla seconda chance. Johhny non ha sfruttato un set-point nel primo caso e due nel secondo, che avrebbero potuto dare tutta un’altra veste al risultato. Ora se la vedrà con Cordua per passare il turno.

Nel girone 3 Pinto, che aveva disposto per 3-1 di Jacopo Endrizzi (Eppan Tischtennis Raiffeisen), non ha concesso set (13-11, 11-7, 11-5) a Paolo Bisi (Il Circolo Prato 2010) e ha timbrato il biglietto per i quarti. Bisi ed Endrizzi si contenderanno il secondo.

Più intricata la situazione nel girone 4, nel quale, dopo il 3-2 di Alessandro Baciocchi (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre) su Lorenzo Ragni (CIATT Prato), si è registrato il 3-1 (10-12, 11-5, 11-8, 11-8) di Marco Rech Daldosso (Aeronautica Militare) su Baciocchi. Toccherà ora a Rech Daldosso contro Ragni. Se il successo sorriderà al bresciano, andranno avanti lui e Baciocchi, altrimenti accederà al tabellone Ragni con qualsiasi punteggio, accompagnato da Baciocchi in caso di 3-0 e da Rech Daldosso in caso di 3-1 o di 3-2.  

Ecco il programma delle 19, con tutti gli incontri trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube del Centro Tennistavolo Bolzano al link http://bit.ly/youtube_tennistavolobolzano.

Antonino Amato - Andrea Puppo (tav. 1)

John Michael Oyebode - Lorenzo Cordua (tav. 2)

Paolo Bisi - Jacopo Endrizzi  (tav. 3)

Marco Rech Daldosso - Lorenzo Ragni (tav. 4)