Banner MINI bando Over65 B 3

altAssegnati tre titoli di doppi misti ai Campionati Italiani Giovanili di Terni. In quello maschile allievi conferma con la vittoria il suo strapotere nella categoria Leonardo Mutti (Sterilgarda) in coppia con Debora Mocci (Pieve Emanuele). Al secondo posto Alessandro Baciocchi (TT Perugia) insieme a Giulia Ghigi (TT Tifernum). Terzo posto per Maurizio Massarelli e Laura Galiano del Mugnano Stet e per Francesco Papa del TT Arezzo e Giada Ferri della Libertas TT Siena.
Nel doppio  misto ragazzi la vittoria è andata alla coppia del Pieve Emanuele composta da Nicholas Frigiolini e Veronica Mosconi del Pieve Emanuele. Vanno casa con l’argento la coppia composta da Asia Richini (Alto Sebino) e Filippo Inzoli (Gruppo Giovanile S.Michele) mentre con il bronzo sono stati premiati Davide Piria (Pieve Emanuele) e Francesca Trotti (Alto Sebino) e la coppia dello Sterilgarda formata da Le Thi Hong Loan e Yang Jiaqi (detto Gigi, figlio di Yang Min) quest’ultimo alla sua prima medaglia.
Nel doppio misto juniores la vittoria è andata alla coppia probabilmente “più alta” dei campionati formata dal perfettamente recuperato Marco Rech (Sterilgarda) e da Valentina Macario dell’Alto Sebino. Al secondo posto Damiano Seretti (Strilgarda) con Elisa Trotti (Alto Sebino), mentre terzi si sono classificati Luca Manca (Pieve Emanuele) e Marina Chieppa (Alto Sebino) e la coppia composta da Davide Rossini del Gruppo Giov. S.Michele e Debora Vivarelli della Sandonatese.