Banner MINI bando Over65 B 3

Matjaz SercerÈ un professionista di lungo corso, serio e preparato. Matjaz Sercer nella sua carriera ha allenato e fatto crescere atleti come Marco Rech Daldosso, Federico Pavan, Luca Marcato, Igor Milic, Critian Mersi e Katja e Vanja Milic.

Fra i suoi allievi c’è stato anche Tom Jarvis, che fa parte della Nazionale inglese assoluta. Il tecnico sloveno ha infatti trascorso gli ultimi sei anni in Inghilterra, dove è stato il responsabile del Centro Nazionale Olympic Program Under 16 e l'head coach delle categorie juniores e cadetti.

In Italia ha sempre lavorato con ottimi risultati, tra l'altro a Treviso dal 2007 al 2014, prima di scegliere di andare Oltremanica, e ora ha deciso di tornare nella città dove la sua famiglia ha continuato a vivere, per guidare la Polisportiva Treviso.

L'esperienza in terra britannica gli ha permesso di formarsi anche sul fronte manageriale e il suo nuovo incarico lo vede nella veste di allenatore e anche di vicepresidente e direttore generale.

Il club punterà su di lui per realizzare una programmazione a tutto tondo, che partirà dalla promozione, intensificando il rapporto con le scuole, e curerà il settore  giovanile, mirando all’attività agonistica, ma senza trascurare coloro che vogliano vivere il ping pong come un divertimento. Le sue capacità a Treviso saranno determinanti nell'ambito del progetto Scuole di Tennistavolo, nel quale la FITeT crede fermamente e sta investendo energie e risorse.