Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Aleksander Shibaev in azioneL’Apuania Carrara Tennistavolo cala un altro asso in vista della stagione 2020-2021 di serie A1. Dopo aver confermato lo sloveno Bojan Tokic ed essersi accordato con Mihai Bobocica, ha trovato l'intesa anche con il 29enne russo Aleksander Shibaev.

«Si tratta - spiega il presidente Gugliemo Bellotti - di un atleta molto conosciuto nel panorama internazionale, che attualmente è il n. 2 di Russia, n. 83 al mondo (con un best ranking da n. 21 a giugno 2016, ndr)  e n. 40 d’Europa, e può contare su un gioco atletico e aggressivo. Il suo innesto ci rende ulteriormente competitivi e nei giorni scorsi lo abbiamo comunicato al sindaco di Carrara Francesco De Pasquale, all’assessore allo Sport Andrea Raggi e al delegato Coni provinciale Vittorio Cucurnia, che hanno condiviso con noi la soddisfazione».   

Entusiasta anche il vicepresidente dell'Apuania Marco Lavaggi:«L'arrivo di Shibaev è veramente una bella sorpresa, personalmente mi piace, perché è un pongista generoso, spettacolare e molto ben impostato, che aggiunge un tasso tecnico elevato alla nostra squadra e ci permette di affrontare il prossimo campionato con grande fiducia».