Banner MINI bando Over65 B 3

Aleksander Shibaev in azioneL’Apuania Carrara Tennistavolo cala un altro asso in vista della stagione 2020-2021 di serie A1. Dopo aver confermato lo sloveno Bojan Tokic ed essersi accordato con Mihai Bobocica, ha trovato l'intesa anche con il 29enne russo Aleksander Shibaev.

«Si tratta - spiega il presidente Gugliemo Bellotti - di un atleta molto conosciuto nel panorama internazionale, che attualmente è il n. 2 di Russia, n. 83 al mondo (con un best ranking da n. 21 a giugno 2016, ndr)  e n. 40 d’Europa, e può contare su un gioco atletico e aggressivo. Il suo innesto ci rende ulteriormente competitivi e nei giorni scorsi lo abbiamo comunicato al sindaco di Carrara Francesco De Pasquale, all’assessore allo Sport Andrea Raggi e al delegato Coni provinciale Vittorio Cucurnia, che hanno condiviso con noi la soddisfazione».   

Entusiasta anche il vicepresidente dell'Apuania Marco Lavaggi:«L'arrivo di Shibaev è veramente una bella sorpresa, personalmente mi piace, perché è un pongista generoso, spettacolare e molto ben impostato, che aggiunge un tasso tecnico elevato alla nostra squadra e ci permette di affrontare il prossimo campionato con grande fiducia».