Banner MINI bando Over65 B 3

Jordy Piccolin contro Alessandro Baciocchi 2019 2020La Top Spin Messina Carrubamia ha annunciato il rinnovo del contratto di Jordy Piccolin (di fronte nella foto di Vincenzo Nicita Mauro) fino al 30 giugno 2022. Il bolzanino, classe 1997, milita già da due stagioni nella compagine allenata dal tecnico Wang Hong Liang ed è stato fra gli artefici dello storico triplete, ottenuto nel 2019 con la conquista della Coppa Italia, dello scudetto e della Supercoppa, seguito dalla Coppa Italia del 2020.

L'attuale numero 1 della classifica italiana e componente della Nazionale azzurra costituisce la seconda conferma da parte della società siciliana, dopo quella di Marco Rech Daldosso.

«Sono particolarmente soddisfatto di questa firma - spiega il presidente Giorgio Quartuccio - perché Jordy è un ragazzo serio, in cui credo moltissimo. Ha dimostrato grande attaccamento alla squadra e come Marco, di comune accordo con la società, ha accettato la riduzione dello stipendio per la stagione 2020/2021, sensibile alle problematiche che la pandemia da Coronavirus ha causato e che avranno serie ripercussioni a livello di sponsorizzazioni. Sono sicuro che Jordy ci darà grandi soddisfazioni anche nei prossimi due anni».