Oggi gare di doppio e nuovi campioni italiani
- Pubblicato: 16 Giugno 2011
Nella gara di doppio maschile 75-80 successo della coppia composta da Anacleto Trenti e Benito Filippi che hanno superato in finale con una bella rimonta da 0-2 a 3-2 la coppia formata da Gianfranco Palazzoli e Claudio Danti. Sul terzo gradino del podio Aldo Venturelli e Giacomo De Carolis e l’altro doppio formato da Antonio Vangelli e Pio Piras.
Nel doppio maschile 70-75 il successo è andato a Ferdinando Carrù e Aldo Donda che hanno vinto in finale 3-2 contro Efisio Pisano e Gaetano Magatti. Terzi posti per Vincenzo Paesano e Fernando Lupone e per Mario Ercolani e Paolo De Martini.
Nel doppio misto 70-75 il successo è andato alla coppia formata da Aldo Donda e Antonietta Molini che hanno sconfitto con un secco tre zero in finale la coppia composta da Anna Lui e Italo Bolther.
Scendendo un po’ nella categorie di età, il titolo di doppio misto 65-70 se l’è aggiudicato la coppia composta da Mathilde Auer ed Emanuele Rame che hanno vinto 3-0 in finale su Silvana Zichella e Giuseppe Palma. Al terzo posto si sono classificati Dianella Baldeschi e Stefano Mura e l’altra coppia composta da Francesco e Donatella Semenza.
Nel doppio maschile, sempre 65-70, vittoria di Antonio Russo e Mario Tretter per 3-0 in finale sulla coppia Emanuele Rame e Gianni Garuti. Terzi si sono classificati Emanuele Rossano e Srgio Roncelli e l’altro doppio composto da Giuseppe Rovelli e Natale Pastori.