Alessia Arisi tre ori su tre. Scudetto Veterani alla Giovanni Castello Roma
- Pubblicato: 18 Giugno 2011

Nella gara di singolo femminile over 50 la vittoria è andata, come detto, a Darina Vasileva del Bernini Livorno che in una finale dura e combattuta ha sconfitto 3-2 l’orgogliosa e mai doma Sonja Milic. Al terzo posto si sono classificate Franca Silvestri della Leoniana TT Vicenza e Maura De Lucchi del TT Savigliano.
Nella gara over 40 di singolo femminile Alessia Arisi ha avuto ragione in finale dell’esperta e coriacea Stefania Puricelli del TT Gallarate. Il terzo posto è stato conquistato da Naidenova Valja Vassileva (moglie di Ivan e mamma dell’azzurro Niagol Stoyanov, nonché sorella di Darina e dunque zia di Niko Stefanova) del Bernini Livorno, sconfitta in semifinale dalla scatenata Arisi, e da Laura Bartolomei della Sandonatese che ha perso la semifinale con la Puricelli dopo essere stata in vantaggio per 2 set a 0.
Infine e dulcis in fundo c’è stata la vittoria dello scudetto veterani maschile della, come amano essi stessi sottolineare, tutta orgogliosamente italiana Giovanni Castello Gold Roma (Bruno Esposito, Rosario Troilo e Carlo Bozza) che ha vinto l’epilogo del torneo davanti alla Csi Don Bastianini di Porto Santo Stefano (Francesco Barbadori e Riccardo Malpassi) e alla Libertas Challant (Renato Casini e Viktar Sinkevich).