Banner MINI bando Over65 B 3

Concentramento serie A1 Veterani al San Polo febbraio 2020Organizzato dall'A.S.D. Tennistavolo San Polo, presso il PalaMetalparma (struttura con 12 tavoli fissi) all'interno del Centro Ercole Negri (zona Campus Parma), si è disputato il 1° concentramento del girone A del campionato a squadre di serie A1 Veterani

Sotto l'attenta visione del terzetto di arbitri, composto da Giacomo Maestri, Giorgio Conti e Marco Drei, si sono disputati tre i turni di gioco secondo la formula "Courbillon", che include anche il doppio.

Nonostante l'importante posta in palio, il clima è stato sempre all'insegna del sorriso e della sportività.

Per la cronaca i campioni d'Italia dell'Aon Milano Sport (Yang Min e Mantegazza) e il CIATT Firenze (Boyadzhiev e Conte) sono le due compagini che hanno fatto bottino pieno.

Seguono Il Circolo Prato (Adeyemo e La Rocca) con quattro punti e il Redentore 1971 Este (Roncolato, Giri e Cerini) con una vittoria.

L'Olimpia Bergamo (Bonazzi, Persico, Quaglia e Burini) e i padroni di casa del Metalparma San Polo (Arisi, Cossia, Carboni e Tarabbia), pur non demeritando, sono invece rimasti a quota zero.