Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Concentramento serie A1 Veterani al San Polo febbraio 2020Organizzato dall'A.S.D. Tennistavolo San Polo, presso il PalaMetalparma (struttura con 12 tavoli fissi) all'interno del Centro Ercole Negri (zona Campus Parma), si è disputato il 1° concentramento del girone A del campionato a squadre di serie A1 Veterani

Sotto l'attenta visione del terzetto di arbitri, composto da Giacomo Maestri, Giorgio Conti e Marco Drei, si sono disputati tre i turni di gioco secondo la formula "Courbillon", che include anche il doppio.

Nonostante l'importante posta in palio, il clima è stato sempre all'insegna del sorriso e della sportività.

Per la cronaca i campioni d'Italia dell'Aon Milano Sport (Yang Min e Mantegazza) e il CIATT Firenze (Boyadzhiev e Conte) sono le due compagini che hanno fatto bottino pieno.

Seguono Il Circolo Prato (Adeyemo e La Rocca) con quattro punti e il Redentore 1971 Este (Roncolato, Giri e Cerini) con una vittoria.

L'Olimpia Bergamo (Bonazzi, Persico, Quaglia e Burini) e i padroni di casa del Metalparma San Polo (Arisi, Cossia, Carboni e Tarabbia), pur non demeritando, sono invece rimasti a quota zero.