Banner MINI bando Over65 B 3

Frandent Group Cus Torino A2 2 2019 2020In serie A2 maschile il risultato di giornata del quarto turno di ritorno della serie A2 maschile è il pareggio (3-3) imposto nel girone A dal Frandent Group Cus Torino alla capolista Tennistavolo Reggio Emilia Ferval. Trascinatore degli universitari è stato il capitano Romualdo Manna, che ha superato per 3-2 Damiano Seretti e per 3-0 Stefano Ferrini. Importante anche il 3-0 di Davide Ferrero su Ferrini. Gli emiliani sono andati a segno con i 3-0 di Mattia Crotti su Lorenzo Cordua e su Ferrero e di Seretti su Cordua.

L'Apuania Carrara ha battuto per 4-1 la Widiba Villa d'Oro Modena, con i 3-1 di Matteo Petriccioli su Federico Bacchelli e su Marco Sinigaglia e i 3-0 di Alessandro Soraci e Alberto Margarone su Matteo Gualdi. Per gli ospiti Sinigaglia ha prevalso per 3-2 su Margarone.

Hanno impattato la Brunetti Castel Goffredo e l'Aon Milano Sport, con i punti castellani di Luca Bressan, per 3-1 su Fabio Mantegazza e 3-2 su Luca Manca, e di Marco Bressan, per 3-0 su Alessandro Cicchitti, e quelli milanesi di Manca e Cicchitti, per 3-1 e 3-0 su Alberto Redini, e di Mantegazza, per 3-2 su Marco Bressan.

Il Tennistavolo Romagnano e la Marcozzi Cagliari Blu si affronteranno oggi in posticipo alle ore 15.

In classifica Reggio Emilia guida con 19 punti, davanti alla Marcozzi Blu (16), al Castel Goffredo e all'Apuania Carrara (15), al Villa d'Oro (9), al Cus Torino (6), al TT Romagnano (5) e al Milano Sport (3). Villa d'oro e Cus Torino hanno una gara in più e Marcozzi Blu e Romagnano una in meno.

Nel girone B la prima della classe Tennistavolo Norbello ha avuto la meglio per 4-0 sull'Antoniana Tennistavolo Pescara, con i 3-1 del cileno Juan Lamadrid su Maurizio Massarelli e su Arcangel Giammarino, il 3-0 di Catalin Daniel Negrila su Giammarino e il 3-2 di Lorenzo Ragni su Mattia Galdieri.

Il Tennistavolo Torre del Greco e il Tennistavolo Ennio Cristofaro A si sono divise la posta in palio. Il 3-2 del nigeriano Hassan Nurudeen Arishekola, ex di turno, su Antonio Pellegrini e il 3-1 di Daniele Sabatino su Gerolamo Roberto Minervini hanno proiettato i napoletani sul 2-0. I baresi hanno ridotto le distanze con il 3-0 del nigeriano Samuel Tobi Falana su Gerardo Palladino, ma il 3-1 di Sabatino su Pellegrini ha ampliato nuovamente il margine dei locali. I pugliesi hanno rimontato definitivamente, con il 3-2, in recupero da 0-2, di Falana su Hassan e il 3-1 di Minervini su Palladino.

Nella sfida di coda è stato pareggio, come all'andata, fra la SS Juvenes San Marino e la Marcozzi Cagliari Rossa, che era in vantaggio per 3-1. I successi sanmarinesi sono stati del nigeriano Mayowa Banji Babatunde, per 3-1 sul connazionale Makanjuola Kazeem e 3-2 su Stefano Curcio, e di Federico Giardi, per 3-2 su Marco Poma, e quelli sardi di Poma e di Kazeem, per 3-0 di Mattias Mongiusti, e di Curcio, per 3-2 su Giardi.

L'incontro fra il Sant'Espedito Napoli e gli Alfieri di Romagna 1 è stato rinviato a sabato 4 aprile alle 15,30.

In classifica il Norbello comanda a quota 20, seguito da Sant'Espedito (16), Antoniana (13), Torre del Greco (12), TT Ennio Cristofaro (11), Alfieri di Romagna (7), Marcozzi Rossa (4) e Juvenes San Marino (3). Sant'Espedito e Alfieri di Romagna hanno una partita da recuperare.

Nella foto il Frandent Group Cus Torino, da sinistra il tecnico Vladimir Sych, Lorenzo Cordua, il responsabile di sezione Adriano Muzio, Davide Ferrero e Romualdo Manna