Banner MINI bando Over65 B 3

Marcozzi Cagliari Rossa serie A2 girone B 2019 2020Oggi il calendario della serie A2 maschile vedrà la disputa della quarta giornata di ritorno. Nel girone B  il match delle ore 16 fra la SS Juvenes San Marino e la Marcozzi Cagliari Rossa potrebbe rilanciare le chance di salvezza della vincente. Un pareggio, che è già stato il risultato della gara d'andata, difficilmente risolverebbe la situazione di una delle due squadre.

 Alle 15 il Tennistavolo Torre del Greco ospiterà il Tennistavolo Ennio Cristofaro A e alle 18,30 la capolista Tennistavolo Norbello affronterà sul proprio campo l'Antoniana Tennistavolo Pescara. La partita fra il Sant'Espedito Napoli e gli Alfieri di Romagna 1 è stato rinviata a sabato 4 aprile alle 15,30.

In classifica il Norbello guida con 18 punti, seguito da Sant'Espedito (16), Antoniana (13), Torre del Greco (11), TT Ennio Cristofaro (10), Alfieri di Romagna (7), Marcozzi Rossa (3) e Juvenes San Marino (2).

Nel girone A aprirà il programma alle 14 la sfida fra l'Apuania Carrara e la Widiba Villa d'Oro Modena e alle 16,30 la Brunetti Castel Goffredo riceverà l'Aon Milano Sport.

Alle 18 il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval, primo della classe, farà visita al Frandent Group Cus Torino. Domani il posticipo opporrà alle 15 il Tennistavolo Romagnano alla Marcozzi Cagliari Blu.

In graduatoria Reggio Emilia comanda a quota 18, davanti alla Marcozzi Blu (16), al Castel Goffredo (14), all'Apuania Carrara (13), al Villa d'Oro (9), al Cus Torino e al TT Romagnano (5) e al Milano Sport (2). Villa d'Oro e Cus Torino hanno una gara in più.

Nella foto la Marcozzi Cagliari Rossa, da sinistra Marco Poma, Makanjuola Kazeem, Stefano Curcio e Mattia Luigi Contu