Banner MINI bando Over65 B 3

Mihaela Suzana Encea Quattro Mori Cagliari 2019 2020 in azioneDopo i quattro match della quinta giornata anticipati fra sabato scorso e lunedì, nel fine settimana l'unico incontro in programma in serie A1 sarà il derby sardo femminile fra il Tennistavolo Norbello e il Quattro Mori Cagliari di domani sera alle ore 18,30 a Norbello, diretto da Nicola Mazzuzzi.

Classifica alla mano, le padrone di casa, che hanno otto punti, con una vittoria potrebbero continuare la lotta per il terzo posto con la Polisportiva Bagnolese Panino LAB. Il bottino pieno sarebbe importante anche per le ospiti, che sono a quota 6, per provare a rientrare nel gioco playoff.

Eliseo Litterio tornerà ad avere a disposizione il terzetto titolare, con Chiara Colantoni, Giulia Cavalli e l'argentina Camilla Arguelles, mentre Salvatore Scotto riproporrà la squadra delle ultime uscite, composta dalle romene Mihaela-Suzana Encea (nella foto) e Andreea Teodora Clapa e dall'italo-cinese Wei Jian.

All'andata le cagliaritane si sono imposte per 4-2, andando a segno con Clapa, per 3-1 su Cavalli e su Arguelles, con Encea, per 3-1 su Cavalli, e con Wei Jian, per 3-1 su Colantoni. Di Colantoni, per 3-1 su Encea, e Arguelles, per 3-0 su Wei Jian, i punti oristanesi. Rispetto ad allora Colantoni ha recuperato dall'infortunio alla spalla ed è in crescita di condizione.