Banner MINI bando Over65 B 3

Locandina Apuania Carrara Top Spin regular season 2019 2020Dopo un fine settimana piuttosto intenso, in ambito nazionale e internazionale, ci attende un lunedì da fuochi d'artificio. In serie A1 maschile sono infatti in programma le esatte ripetizioni delle ultime semifinali scudetto, che coinvolgono le prime quattro squadre della classifica e dunque le più serie candidate a un nuovo approdo ai playoff.

Alle ore 17,30 al Palasport di Avenza nell'anticipo della quinta giornata saranno di fronte l'Apuania Carrara e la Top Spin Messina Carrubamia, che sono prime a pari merito con 17 punti, con i siciliani che hanno disputato una gara in meno, e già certe di disputare la post season, Ci sarà anche la diretta sul canale You Tube della FITeT al link https://www.youtube.com/results?search_query=fitet.

I padroni di casa schiereranno il terzetto al completo, con lo sloveno Bojan tokic, il bielorusso Aleksandr Khanin e Gabriele Piciulin, mentre gli ospiti dovranno fare a meno del portoghese João Monteiro, che sconterà la sua seconda giornata di squalifica, e avranno a disposizione il russo Sadi Ismailov, che è un ex, e il terzetto italiano composto da Jordy Piccolin, fresco numero 1 d'Italia, Marco Rech Daldosso e Antonino Amato.

All'andata si sono imposti i campioni d'Italia per 4-2, con la doppietta di Monteiro, per 3-1 su Tokic e 3-0 su Khanin, e i punti di Ismailov e Rech Daldosso, per 3-0 e 3-1 su Piciulin. Per i toscani erano andati a segno Khanin, per 3-0 su Rech Daldosso, e Tokic, per 3-0 su Ismailov.

Alle 17 nel posticipo del quarto turno di ritorno si sfideranno al Centro Sportivo Bonacossa l'Aon Milano Sport, quarto con una gara da recuperare, e l'A4 Verzuolo Tonoli-Scotta, terzo, anche loro praticamente sicuri di andare ai playoff.

Entrambe le squadre potranno contare su tutti i loro effettivi, i lombardi sul russo Grigory Vlasov, sui fratelli Leonardo e Matteo Mutti e sul cinese Guo Ze e i piemontesi sui russi Denis Ivonin e Artur Abusev e su Daniele Pinto e Mattia Garello.

All'andata, a conferma dell'equilibrio esistente, la partita è finita sul 3-3, con i successi verzuolesi di Abusev, per 3-2 su Guo Ze e 3-1 su Matteo Mutti, e di Pinto, per 3-1 su Matteo Mutti, e quelli milanesi di Leonardo Mutti, per 3-0 su Garello e su Pinto, e Guo Ze, per 3-0 su Garello.

L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Tennistavolo A4 Verzuolo al link https://www.facebook.com/Tennistavolo-A4-Verzuolo-718202095009491/.