Banner MINI bando Over65 B 3

Brunetti Castel Goffredo A2 maschile 2019 2020Nella terza giornata di ritorno di serie A2 maschile nel girone A la capolista Tennistavolo Reggio Emilia Ferval ha vinto il match di cartello per 4-1 sull’Apuania Carrara, grazie alle doppiette di Matttia Crotti, per 3-1 su Alberto Margarone e 3-0 su Alessandro Soraci, e di Damiano Seretti, per 3-1 su Matteo Petriccioli e 3-2 su Margarone. Per i toscani Soraci ha superato per 3-2 Stefano Ferrini.

La Marcozzi Cagliari Blu si è imposta in trasferta per 4-0 contro l’Aon Milano Sport, con il 3-2 e il 3-1 di Maxim Kuznetsov su Fabio Mantegazza e su Luca Manca e i 3-0 del nigeriano Shola Oyetayo su Manca e di Stefano Tomasi su Alessandro Cicchitti.

La Brunetti Castel Goffredo (nella foto da sinistra Luca Bressan, Alberto Redini e Marco Bressan) ha prevalso per 4-0 sul Frandent Group Cus Torino, con il 3-0 e il 3-2 di Luca Bressan su Davide Ferrero e su Romualdo Manna e i 3-1 di Redini su Manna e di Marco Bressan su Lorenzo Cordua.

La Widiba Villa d’Oro Modena e il Tennistavolo Romagnano hanno pareggiato per 3-3, con i punti emiliani di Marco Sinigaglia, per 3-0 su Vitali Deleraico e su Amine Kalem, e di Matteo Gualdi, per 3-0 su Roberto Perri, e quelli piemontesi di Kalem e Perri, per 3-1 e 3-0 su Federico Bacchelli, e di Deleraico, per 3-2 su Gualdi.

Villa d’Oro e Cus Torino hanno anticipato la loro sfida del quinto turno e gli universitari hanno fatto i corsari per 4-1, con i 3-0 di Manna su Sinigaglia e Gualdi, Ferrero su Bachelli e Cordua su Gualdi. Sinigaglia ha rimontato da 0-2 a 3-2 Ferrero.

In classifica Reggio Emilia guida con 18 punti, davanti alla Marcozzi Blu (16), al Castel Goffredo (14) all’Apuania Carrara (13), al Villa d’Oro (9), al TT Romagnano e al Cus Torino (5) e al Milano Sport (2). Villa d'Oro e Cus Torino hanno una partita in più.

Nel girone B è terminato sul 3-3 il derby partenopeo fra il Tennistavolo Torre del Greco e il Sant’Espedito Napoli, con i locali a segno con i 3-0 di Daniele Sabatino sul lituano Benas Skirmantas e su Francesco Palmieri e il 3-1 del nigeriaano Hassan Nurudeen Arishekola su Palmieri e gli ospiti con il 3-2 e il 3-0 di Marco Cappuccio su Marco Prosperini e su Hassan e il 3-0 di Skirmantas su Prosperini.

Il Tennistavolo Norbello ha dunque di nuovo allungato in testa, in virtù del 4-1 esterno sul Tennistavolo Ennio Cristofaro A, con i 3-1 del cileno Juan Lamadrid su Tommaso Giovannetti e su Antonio Pellegrini, il 3-2 di Lorenzo Ragni su Pellegrini e il 3-1 di Catalin Daniel Negrila su Giovannetti. Il nigeriano Samuel Tobi Falana è risalito da 0-2 a 3-2 contro Negrila.

L'Antoniana Tennistavolo Pescara ha inflitto un 4-0 alla SS Juvenes San Marino, con il 3-2 e il 3-0 di Maurizio Massarelli sul nigeriano Mayowa Banji Babatunde e su Federico Giardi e i 3-0 di Arcangel Giammarino su Giardi e di Mattia Galdieri su Mattias Mongiusti.

La Marcozzi Cagliari Rossa ha espugnato il campo degli Alfieri di Romagna 1 per 4-2 con due sigilli a testa di Marco Poma, per 3-2 su Alessandro Ruscelli e 3-0 su Matteo Monaco, e del nigeriano Makanjuola Kazeeem, per 3-1 sul moldavo Vladislav Sorbalo e 3-0 su Ruscelli. I locali hanno conquistato il 3-2 di Monaco e il 3-1 si Sorbalo su Mattia Luigi Contu.

In graduatoria guida a quota 18 il Norbello, che precede il Sant’Espedito (16), l’Antoniana (13), il Torre del Greco (11), il TT Ennio Cristofaro (10), gli Alfieri di Romagna (7), la Marcozzi Rossa (3) e la Juvenes San Marino (2).