Giornata di finali ai Campionati Italiani di Rimini. Nel singolo maschile hanno raggiunto la finale i due atleti più accreditati dal pronostico, gli azzurri Mihai Bobocica (Aeronautica Militare) e Niagol Stoyanov (Cus Torino). Terzi posti per Roberto Negro del TT Novara e per Marco Rech Daldosso (Aeronautica Militare). In questa gara si è registrata la sorpresa più grossa con l’eliminazione ai quarti di Stefano Tomasi (Marcozzi Cagliari) da parte di Negro.
Nella gara di doppio misto Sono andate in finale le due coppie dello Sterilgarda, quella composta da Bobocica e Debora Vivarelli e quella formata da Leonardo Mutti ed Alessia Arisi. L terzo posto la coppia formata da Marco rech Daldosso (Aeronautica Militare) ed Elisa Trotti dell’Ato Sebino e la coppia composta da Niagol Stoyanov (Cus Torino) e Lisa Ridolfi (Sandonatese).
Nel doppio femminile la finale sarà tra la coppia della Sandonatese formata da Lisa Ridolfi e
Laura Negrisoli e la coppia dello Sterilgarda formata da Debora li ed Alessia Arisi.
Nel doppio maschile finale tra la coppia giovane dello Sterilgarda contro Mihai Bobocica e Marco Rch Daldosso, entrambi Aeronautica Militare. Al terzo posto il doppio formato da Romuanldo Manna del Cus Torino e Nicola Di Fiore dell’Apuania Carrara e quello composto da Stefano Guerrini del Pont Donnas e da Roberto Negro del TT Novara.
Nel singolo femminile in finale sono andate Laura Negrisoli della Sandonatese che ha battuto Marina Conciauro del TT Mazzola, vincitrice della seconda categoria, e Debora Vivarelli  cha ha battuto Lisa Ridolfi. A partire dalle 14 finali anche in diretta su Rai Sport precedute dall’Alzabandiera di ordinanza dell’Aeronautica Militare accompagnato dalla Fanfara dei Carabinieri.