Banner MINI bando Over65 B 3

SantEspedito Napoli di A2 girone B 2019 2020Lo scorso fine settimana ha ridotto il suo distacco dalla capolista Tennistavolo Norbello. Nella terza giornata di ritorno di serie A2, nel girone B il Sant'Espedito Napoli (nella foto da sinistra il tecnico Davide Guidone, Marco Cappuccio, Benas Skirmantas e Francesco Palmieri) avrà oggi pomeriggio, alle ore 15, un compito impegnativo nel  derby partenopeo sul campo del Tennistavolo Torre del Greco.

Alle 17 gli Alfieri di Romagna 1, che vengono dal pareggio con la prima della classe, ospiteranno la Marcozzi Cagliari Rossa. Domani i posticipi saranno due, sempre alle 15. Il Norbello farà visita al Tennistavolo Ennio Cristofaro A e l'Antoniana Tennistavolo Pescara  affronterà in casa la SS Juvenes San Marino.

In classifica guida il Norbello con 16 punti, davanti al Sant’Espedito con 15, all’Antoniana con 11, al Torre del Greco e al TT Ennio Cristofaro con 10, agli Alfieri di Romagna con 7, alla Juvenes San Marino con 2 e alla Marcozzi Rossa con 1.

Nel girone A sarà sfida di cartello alle 17,30 fra il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval e l'Apuania Carrara. Alle 16 giocheranno per primi l'Aon Milano Sport e la Marcozzi Blu, seguiti alle 16,30 dalla gara fra la Brunetti Castel Goffredo e il Frandent Group Cus Torino.

Alle 20,30 l'ultimo incontro opporrà la Widiba Villa d'Oro Modena al Tennistavolo Romagnano, che è appena uscito dalla zona retrocessione, battendo il Cus, ed è alla ricerca della continuità. Domani alle 10 sarà anticipato il confronto del quinto turno fra Villa d'Oro e Cus Torino.

In graduatoria Reggio Emilia tira il gruppo a quota 16 e alle sue spalle ci sono la Marcozzi Blu (14), l’Apuania Carrara (13), il Castel Goffredo (12), il Villa d’Oro (8), il TT Romagnano (4), il Cus Torino (3) e il Milano Sport (2).