Banner MINI bando Over65 B 3

Frandent Group Cus Torino A2 22019 2020La serie A2 maschile in questo fine settimana manderà in scena la seconda giornata di ritorno. Nel girone A suscita interesse il match in posticipo di domani alle ore 15 fra il Tennistavolo Romagnano, ultimo, e il Frandent Group Cus Torino, terzultimo. Li divide soltanto un punto e, tenendo conto che le retrocessioni saranno due, sarà confronto delicato, in ottica salvezza,.

Occhi puntati anche sul confronto di questa sera alle 19 fra la Marcozzi Cagliari Blu, che è staccata di un una lunghezza dalla capolista Tennistavolo Reggio Emilia Ferval, e la Brunetti Castel Goffredo, che è a -2 dai sardi.

Alle 17,30 Reggio Emilia avrà il derby casalingo contro la Widiba Villa d'Oro Modena. Aprirà il programma pomeridano, alle 14, la sfida fra l'Apuania Carrara e l'Aon Milano Sport.

In classifica Reggio Emilia comanda con 14 punti e precede Marcozzi Blu (13), Castel Goffredo e Apuania Carrara (11), Villa d'Oro (8), Cus Torino (3) e TT Romagnano e Milano Sport (2).

Nel girone B il Tennistavolo Norbello alle 18,30 ospiterà gli Alfieri di Romagna 1 e mezz'ora dopo il Sant'Espedito Napoli, suo più immediato inseguitore, farà visita alla Marcozzi Cagliari Rossa.

La prima partita sarà alle 16 e opporrà la SS Juvenes San Marino al Tennistavolo Torre del Greco. Domani alle 15 il Tennistavolo Ennio Cristofaro A riceverà l'Antoniana Tennistavolo Pescara.

In graduatoria guida Norbello a quota 15, davanti a Sant'Espedito (13), Antoniana (10), TT Ennio Cristofaro (9), Torre del Greco (8), Alfieri di Romagna 1 (6), Juvenes San Marino (2) e Marcozzi Rossa (1).

Nella foto di Mario Sofia, il Frandent Group Cus Torino: da sinistra il tecnico Vladimir Sych, Lorenzo Cordua, Davide Ferrero e Romualdo Manna