Banner MINI bando Over65 B 3

Giornate Rosa Terni 25 26 gennaio 2020Il secondo appuntamento della terza stagione delle Giornate Rosa si svolgerà sabato 25 e domenica 26 gennaio e per la prima volta a ospitare l'evento sarà il PalaTennistavolo "Aldo De Santis" di Terni, grazie alla collaborazione del Tennistavolo Campomaggiore del presidente Zefferino Mancini. 

La sede del Centro Federale femminile accoglierà le donne di tutte le età e i livelli tecnici, che si sfideranno in una due giorni dagli intensi contenuti agonistici. Sabato alle ore 9 le prime ad andare i campo saranno le quinta categoria, seguite alle 13 dalle quarta.

Domenica alle 9 il palcoscenico sarà riservato alla gara di terza categoria e alle 14 si sfideranno le protagoniste della competizione assoluta, aperta anche alle straniere di prima e seconda categoria. In contemporanea si disputeranno sabato il torneo maschile di terza categoria e domenica l'assoluto.

Verranno premiate le prime quattro pongiste fino a 64 iscritte e le prime otto da 65 in su.

Nella prima gara di Coccaglio si sono imposte Giorgia Filippi (Polisportiva Colognola ai Colli) in quinta categoria, Giulia Varveri (Tennistavolo Eureka) in quarta, Sofia Mescieri (Tennistavolo Asola) in terza e Chiara Colantoni (Tennistavolo Norbello) nell'assoluto.

Le iscrizioni chiuderanno alle 24 di martedì 21 gennaio e si effettueranno utilizzando obbligatoriamente il modulo elettronico disponibile sul sito federale www.fitet.org, accessibile tramite il proprio identificativo e la password.