Banner MINI bando Over65 B 3

Coppa Italia Comitati RegionaliA chiudere la seconda giornata di Coppa Italia, al PalaTennistavolo "Aldo De Santis" di Terni, sono stati i quarti di finale dei Tabelloni A e B riservati ai Comitati Regionali.

Dal 1° all’8° posto, il Tennistavolo Senigallia ha battuto per 3-0 Il Circolo Etneo, con il 3-0 in doppio di Alec Gorini e Agostino Piacente su Fabio Andaloro e Davide Lena, il 3-0 di Paolo Spinozzi su Francesco Gentile e il 3-1 di Piacente su Andaloro.

Il Tennistavolo Torino ha superato per 3-1 l'Incas Caffè Tennistavolo Lucca, con la doppietta di Domenico Colucci, per 3-1 su Roberto Larindi e 3-0 su Roberto Casini, e il punto di Stefano Fanizza, per 3-0 su Federico Bacci, dopo che i toscani si erano assicurati il doppio, con il 3-2 di Casini e Bacci su Alessio Amerio e Fanizza.

L’Asd Maccheroni Sinergie Ambientali ha sconfitto per 3-1 gli Alfieri di Romagna, con il 3-1 di Massimo Mottola e Claudio Prodon su Simone Manuzzi e Luca Masini e il 3-2 e il 3-0 di Matteo Carletti su Simone Ercolani e su Masini, a fronte del solo 3-0 di Manuzzi su Prodon.

La Polisportiva Bagnolese ha prevalso per 3-1 sul Tennistavolo Galleria Auchan Mugnano, grazie al 3-0 di Filippo Corniani e Tommaso Benevelli su Pierluigi Schiattarella e Lorenzo Giustiniani, al 3-0 di Corniani su Schiattarella e al 3-2 di Filippo Carraresi su Giustiniani, contro il 3-1 di Ferdinando Coletta su Carraresi.

Dal 9° al 16° posto, l’Asd San Giovanni ha regolato per 3-0 il San Giuseppe Rovereto, con il 3-2 di Giulio Callegarin e Marco Dal Fabbro su Paolo Fasanelli e Carlotta Endrizzi, il 3-1 di Dal Fabbro su Gulio Trentini e il 3-0 di Callegarin su Endrizzi.

La Polisportiva Colognola ai Colli ha prevalso per 3-1 sul Tennistavolo Athletic Club, che ha colto l’1-0 con il 3-0 di Carlos Ron Rodriguez e Alessandro Soldi su Jerry Carradore e Andrea Zoppi. La rimonta veneta è stata firmata dai 3-0 di Matteo Fantoni e Carradore su Laura Siccardi e di Zoppi su Soldi.

Il Tennistavolo Valle Umbra ha avuto la meglio per 3-1 sul Tennistavolo Nuova Luzzi, andato in testa con il 3-2 di Graziano Chimenti e Francesco Federico su Christinella Niculae ed Elisa Bartoli. Il recupero è stato affidato al 3-0 e al 3-1 di Alessandro Marzi su Roberto Aita e su Chimenti e al 3-1 di Niculae su Federico.

L’Antoniana Pescara ha lasciato a secco (3-0) il Tennistavolo Potenza, con il 3-0 di Daniele Marra e Luca Diodoro su Francesco Balsamo e Luigi Claps, il 3-1 di Daniele Rugieri su Giuliano Di Nicola e il 3-1 di Marra su Balsamo.

Domani alle ore 8,30 si giocheranno le semifinali:

Tabellone A:

Semifinali dal 1° al 4° posto:

Tennistavolo Senigallia - Tennistavolo Torino

Asd Maccheroni Sinergie Ambientali - Polisportiva Bagnolese

Semifinali dal 5° all’8° posto:

Il Circolo Etneo - Incas Caffè Tennistavolo Lucca

Alfieri di Romagna - Tennistavolo Galleria Auchan Mugnano

Tabellone B:

Semifinali dal 9° al 12° posto:

Asd San Giovanni - Polisportiva Colognola ai Colli

Tennistavolo Valle Umbra - Antoniana Pescara

Semifinali dal 13° al 16° posto:

San Giuseppe Rovereto - Tennistavolo Athletic Club

Tennistavolo Nuova Luzzi - Tennistavolo Potenza

Seguiranno le finali, prima, alle 13,30, delle finali assolute.